L'ho provata anche io la settimana scorsa. La moto è veramente fantastica e molto ben progettata, specialmente telaio e motore. Però non mi trovo d'accordo con Enzo su qualche piccolo punto. Premetto di averla provata circa mezz'ora prima in extraurbana provinciale deserta e poi in una strada bianca un po' dissestata. Nello specifico, nel giro su strada ho notato eccome il 21" anteriore: beninteso, la moto è agilissima come riportato da Enzo, ma la tendenza del 21" a stare in asse si percepisce (anche perché ci ponevo attenzione, essendo un prova). Ho trovato la sella un pochino dura (e qui è tutto più che soggettivo) e leggermente inclinata in avanti: in generale tutta la posizione di guida delle gambe è un pò più sportiva di quello che pensavo. Per capirsi, moto come TDM o Transalp (che ho posseduto) ti fanno tenere le gambe (pur sempre un po' angolate) più perpendicolari al terreno. Questo può essere dovuto anche al fatto di essere "alto" 1.76m e di avere usato la sella bassa, che naturalmente si avvicina di più alle pedane. Comunque è una cosa a cui ci si abitua, ma che li per li mi ha stonato.
Sullo sterrato è stata una bomba! La posizione di guida in piedi è naturalissima e comoda e veramente la moto fila senza che tu te ne accorga: arrivi a 70/80 all'ora senza nemmeno accorgertene e pare di andare su asfalto! Ottime le sospensioni e il motore grintoso e divertente. Per il resto, ribadisco, sono in tutto d'accordo con le opinioni di Enzo!