@pedro, le marmitte fanno parte in in certo modo del 'pacchetto happy wife' insieme alle pedane passeggero avanzate e ora al sissy bar...dopo una scottatura mi aveva chiesto se ci fosse un modo per limitare il rischio visto che gli scarichi originali sono molto grandi e sporgenti e scaldano tantissimo contenendo i catalizzatori...siccome a me piacevano gli scarichi a sigaro, mi sono messo alla ricerca ma sull'aftermarket si trova poco, c'era qualcosa di più piccolo ma senza db killer...però guardando la compatibilità degli universali ho notato che gli stessi venivano dati compatibili su RE 650 e HD Sporster...da lì l'illuminazione, la Sporster ha gli scarichi a sigaro più belli (e con paracalore!) e gli harleysti sono soliti cambiarli, quindi una coppia di scarichi HD originali (qualità top) smontati da moto nuova son venuti via con poco...sono appena 5cm più corti degli originali e ciascuno pesa 2Kg in meno...mi son costruito delle staffe abbastanza rozze con piattina di acciaio e li ho montati...mi piacciono molto, da caldi il rombo è bellissimo ma sempre educato, alla fine sono comunque catalizzati e omologati anche se euro3...
@McBob gli specchietti sono dei Vicma omologati come questi
https://www.amazon.it/Vicma-Retrovisor-Ambos-Lados-Racer/dp/B00B9X11KU a cui ho sostituito l'espansione con una vite M6 che va sul finale del manubrio...a me piacciono molto, si vede benissimo ma la moto diventa molto larga visto che il manubrio della Interceptor è già largo di suo, infatti li ho girati verso l'interno...
@Francesco63 io avevo già il portapacchi Givi quindi ho preso il solo sissy bar, probabilmente volendo entrambe le cose il design è più pulito e si risparmia qualcosa prendendo tutto in un unico pezzo...