Ravi wroteSu change.org c'è una petizione per la candidatura del sissy bar a premio Nobel per la pace (ricordiamo essere la geniale invenzione dell'autore del celebre motto "Happy wife happy life"), nonostante l'acerrima avversione delle lobby dei consulenti coniugali e degli avvocati divorzisti...
A scanso di equivoci per un eventuale conflitto di interessi, io non l'ho montato ma so riconoscere il merito 😃
A parte gli scherzi, bellissime le moto! Il serbatoio della Chrome è fantastico e starebbe bene anche sulla versione con cerchi e parafanghi neri (tipo la mia...🙂 )
La mia chrome ha i parafanghi neri. Quanto agli schienalini, mia moglie in tanti anni ha sempre usufruito di un appoggio sulle tante precedenti moto, quindi, anche per non perdermela per strada, li ho dovuti mettere. Si tratta di abitudine e francamente se lei sta comoda e sicura ciò è quanto mi interessa. Nella classic, dato che l'ho fatto fare io, mi piace pure, e lo trovo intonato al mezzo, sulla Int. l'ho fatto imbottire e cucire dal tappezziere su telaio indiano e di meglio non son riuscito a fare a fare. Sopportabili.