half-pint
obi1Cnb wroteCiao Royals,
mi è arrivata la mail, ma non è molto chiara:
testo mail
Hey Rider,
L'attesa è finita: Royal Enfield apre ufficialmente le porte del Riders Club of Europe!!
Ancora non sei iscritto? Cosa aspetti?! Stiamo per partire.
Manchi solo tu:
Ma io sono già iscritto... che devo fare? mah :gratt:
Arrivata anche a me. Direi che è solo un promemoria con tanto di conto alla rovescia fissato per le 17 di oggi.....
McBob
obi1Cnb wroteCiao Royals,
mi è arrivata la mail, ma non è molto chiara:
testo mail
Hey Rider,
L'attesa è finita: Royal Enfield apre ufficialmente le porte del Riders Club of Europe!!
Ancora non sei iscritto? Cosa aspetti?! Stiamo per partire.
Manchi solo tu:
Ma io sono già iscritto... che devo fare? mah :gratt:
Ho le tue stesse perplessità - a me il conto alla rovescia per le 17 non compare. Mah, vediamo...
Bruneor
Buongiorno. Scusate ma a voi è arrivato qualcosa? Perché quando seguo i link delle precedenti mail, mi rimanda alla preregistrazione e basta...
dondiegodelabega
Il primo del mese mi era arrivato un link con cui attivare il profilo. Il calendario delle attività per ora è vuoto (causa covid).
Bruneor
A me da quel link rimanda sempre alla preregistrazione, però è strano ...grazie della risposta!
obi1Cnb
Non ci sto capendo nulla. Mi sono loggato sul sito, ho aggiornato il mio profilo e da li vado a fare la registrazione. mi compare una finestra con scritto che il portale rider non è disponibile nella mia regione.
Nel profilo il menu de scelta della regione è un po strano mischia capoluoghi di provincia e regioni. comunque ho aggiornato il profilo almeno 4 volte: Pavia, Milan, Lombardia e Lombardy ottengo sempre la stessa risposta.
boh
ciao
obi
lousab
Idem stessi problemi.... ahahah
Thumpaul
Io ho lasciato perdere perché non trovo la 535 tra le moto "registrabili". Non ho capito se sono impedito io o se la RE ci ha disconosciuti ?
nando_mac
Io la 535 la stò registrando sotto continental gt, vediamo se va a buon fine, per il momento sono in attesa di approvazione.
obi1Cnb
Finalmente mi è arrivata la mail da RE che mi invita a completare l'iscrizione. Tra l'altro scrivono: Ci scusiamo per eventuali problemi tecnici che potresti aver riscontrato. Apprezziamo la tua pazienza e la tua comprensione, le problematiche sono state risolte e siamo felici che tu ti unisca alla community.
Sperem
Davide971
Qualcuno di voi ha già ritirato il regalo?
E nel caso di cosa si tratta?
Ho completato l'iscrizione e mi sono associato al concessionario di Milano dove ho comprato la moto.
Accettata l'associazione mi è stato dato un codice comunicandomi di recarmi al concessionario per il ritiro del "regalo di benvenuto/associazione"
tictoc
Davide971 wroteQualcuno di voi ha già ritirato il regalo?
Ho completato l'iscrizione e mi sono associato al concessionario di Milano dove ho comprato la moto.
Accettata l'associazione mi è stato dato un codice comunicandomi di recarmi al concessionario per il ritiro del "regalo di benvenuto/associazione"
Fa conto che io sto aspettando dal 2 aprile che il concessionario di Mestre mi accetti 🙁
nando_mac
Io lo stesso, sto aspettando che mi accetti quello di ascoli.
Nzino
Davide971 wroteQualcuno di voi ha già ritirato il regalo?
Anche io ho completando l'iscrizione ho ricevuto un codice per andare a ritirare qualcosa. Cosa sarà? Boh...
obi1Cnb
Mi ha chiamato il concessionario dicendomi che sono stato iscritto e poi ho ricevuto la mail con il codice. Il concessionario però mi ha detto che non sa ancora nulla ...
Theioz
Ho tribolato anche io con il messaggio "il portale rider non è disponibile nella tua regione" tra Lombardy, Lombardia e Monza ed ho contattato chi gestisce la pagina FB di Royal Enfield Italia ma alla fine sono riuscito (non so se grazie ad un loro intervento particolare o ad un aggiornamento generale). Al momento l'RCE di Monza non ha ricevuto ancora i gadget di benvenuto...
nando_mac
A me quelli di ascoli non mi cacano neanche di striscio.🙂
Obi-Wan
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivata la conferma di registrazione al Riders Club of Europe da parte del Team RCE.
La mia Sede Locale è RCE Milano Nord (per chi è di MI, è da Pogliani a Sesto San Giovanni) e mi hanno inviato anche un codice univoco di iscrizione per il ritiro del mio "Riders Club Kit".
A presto, nei raduni.
Sinatra
Io non Sono stato ancora accettato Ma posso visualizzare la Parte eventi. Veramente benfatta. Mi Sono già iscritto per la ONE RIDE del 26 settembre
Pietro
Udite udite!
Oggi mi ha chiamato il concessionario R.E. di Monza invitandomi ad andare a ritirare il mio "kit di benvenuto": l'operatore, simpatico, ci ha aggiunto ridendo un "meglio tardi che mai".
Nei prossimi giorni cercherò di passare e vi farò sapere