Terra wrote Io purtroppo non scherzavo se con mia moglie faccio più di 500 metri è già un miracolo. Comunque non mi arrendo e per questa estate sto programmando un giro di una giornata, forse due, che partendo dal lago di Garda mi porti a Madonna di Campiglio per poi scendere a Dimaro e risalire verso il passo del Tonale per arrivare a Ponte di legno e da lì in cima allo Stelvio e ritorno. In tutto dovrebbero essere poco più di 500 km che con le mie velocità vedremo se si faranno in uno o due giorni. Anche perché le incognite sono rappresentate dalle soste enogastronomiche e panoramiche presenti su tutto il percorso. Periodo primi di luglio in giornate feriali per evitare il traffico. Il tutto virus maledetto permettendo (apro una parentesi, vi prego ragazzi state attenti le varianti sono bastarde e appena potete buttatevi a pesce sulla vaccinazione). Chiunque sia interessato è il benvenuto, relax e risate sono assicurate.
Io abito in Trentino, a poca strada dal Lago di Garda. Se mi sarà possibile mi unirò volentieri al giro prospettato! Ma due giorni è un tempo ben sovrastimato 😉