slash-85 harpfly wroteIo "ho rischiato" di ricomprare la STESSA moto 😃 In pieno lockdown (prima ondata), cerco per una V11 Sport su SUBITO.IT. Ne trovo una verde Legnano, bellissima, come quella posseduta dal 2003 al 2005, col cupolino "half fairing" ovale della MAGNI (capolavoro) ... Scrivo al venditore per fare innanzitutto i complimenti, poi per dire che l'avevo avuta anch'io, ch'ero pentito di averla venduta, blablabla... Questo mi risponde e mi dice: "se sei Giorgio e abiti a Verona, la moto l'avevi venduta a me 15 anni fa..." CARRAMBA CHE SORPRESA !!! :eeek: 😃 Alla fine non l'ho presa, c'erano troppi lavori da fare (80.000 km)... Però che emozione! Fantastico :hammer:
Alfietto66 Bullet Classic Battle Green 2017 sostituita con interceptor 650. Sostituita con Classic tribute black 🙂
enzorock Alfietto66 wroteBullet Classic Battle Green 2017 sostituita con interceptor 650. Sostituita con Classic tribute black 🙂 Dì la verità...la Interceptor non ti emozionava quanto il mono vero?
Alfietto66 enzorock wroteAlfietto66 wroteBullet Classic Battle Green 2017 sostituita con interceptor 650. Sostituita con Classic tribute black 🙂 Dì la verità...la Interceptor non ti emozionava quanto il mono vero? Se avessi potuto avrei tenuto anche la Int. È bellissima!!! Semplicemente non posso e si; sono emozioni completamente distanti. Due modi diversi. Per l’uso che ne faccio io mi si addice di più il mono...
enzorock Alfietto66 wroteenzorock wroteAlfietto66 wroteBullet Classic Battle Green 2017 sostituita con interceptor 650. Sostituita con Classic tribute black 🙂 Dì la verità...la Interceptor non ti emozionava quanto il mono vero? Se avessi potuto avrei tenuto anche la Int. È bellissima!!! Semplicemente non posso e si; sono emozioni completamente distanti. Due modi diversi. Per l’uso che ne faccio io mi si addice di più il mono... Immaginavo. Ho provato entrambe le moto. Sulla Interceptor non ho trovato difetti, perfetta, quasi giapponese. Sulla Classica,mille difetti ma una libidine unica...
BikerCris ciao... avevo un Moto Guzzi California II nero con cui ho girato tutto il lazio e usavo regolarmente e dopo moooolte insistenze e prese per il c...o da parte di un mio amico che aveva BMW k75 ho preso un BMW k100 LT usato... bellissima moto, comoda, veloce....perfetta ma tanto impersonale. Unico "rumore" il ronzio dell'iniezione del 4 cilindri in linea. Dopo un anno venduto e ripreso il California II ma bianco che ho tenuto per molti anni mettendo carena, cromature, bauletto posteriore con schienale, luci....fino alla nascita di mio figlio. Dopo una pausa...mi mancavano le vibrazioni alle mani e sotto le chiappe e così ora ho da tre anni una RE Classic 500 Stealth Black di cui sono contentissimo ed il bello che piace molto anche alla mia compagna che non vede l'ora di essere scorazzata sui colli Euganei e Asolani dove Lei abita. Se non guidi una RE non sai cosa vuol dire "andare in moto"
overboost Il pensiero di ricomprare una moto che ho già avuto in passato non mi ha mai sfiorato... mi tornerebbe in mente prima di tutto il motivo per cui l'ho venduta. Mi sono piaciute tutte quelle che ho posseduto: erano bellissime, e ci ho trascorso un pezzo di vita insieme... però è passato, ed io vivo nel presente. Sarò in estrema difficoltà quando sarà ora di sostituire la mia moto attuale, questo si: non ne ricomprerò una uguale, ma non riesco ad immaginarmi su nessun'altra moto.
MAMO55 Ciao a tutti, io ho comprato, nuove, due Ural 750 sidecar a distanza di quattro anni con intermezzo di una Moto Guzzi California Stone; ebbene anche se i due sidecar nell 'aspetto erano identici, la prima aveva i carburatori russi e la seconda , i carburatori JAP Kein ; differivano per il tiro e i consumi. La prima in 4a marcia da 40 a 110km era uno "sputnik" ma faceva 12km/l , la seconda era più tranquilla ma faceva 17km/l.. Divertenti , belle pur nella loro filosofia di utilizzo.