Ucre wroteNo, io credo che piuttosto che ricomprare la stessa moto si può riparare all'infino quella che si ha. Il cambio moto, per me, è una scusa per provare qualcosa di nuovo. Per questo qualche giorno fa ho preso la mia prima nuda, un cb 1000 r neo sport cafe che affianca l'himalayan. Prima del cb l'himalayan era affiancata da un vfr vtec. Andando a ritroso, la himalayan ha sostituito un bandit s 1250, che ha sostituito una stelvio ntx 8v,che ha sostituito un v strom 650, che ha sostituito un gsx r 600 k7, provenivo da un sh150 che ho preso dopo un rs 50 replica. L'importante è comprare ciò che ci piace. Ad esempio, se potessi, mi prenderei anche la mia prima custum. Secondo me ci starei bene su una indian scout
Certo... ma a volte capita di cambiare moto per disturbi mentali compulsivi, come me, poi ci si pente. Altra ipotesi è che ci si senta vecchi, come me e non dipende dall'età anagrafica, così da volere riprovare il gusto della moto che si aveva quando si era più giovani.
Invidio quelli che tengono una moto all'infinito e lo dico senza malizia, ma io non sarei capace. In compenso sono il contrario per le donne. Trovata la mia... mi vengono i brividi all'idea di provarne o cercarne altre... anche se questa ha i suoi difetti ed i suoi bei costi di manutenzione.