svargi Buonasera mi chiamo Luca, abito in provincia di Varese e ho 60 anni. Sono da poco in pensione e posseggo una kawasaki vn 900 classic dalla quale non mi separerò. Verso la metà di dicembre mi sono casualmente imbattuto nel forum e incuriosito sono andato nel sito ufficiale a conoscere queste moto, così "forse colto da raptus del pensionato bloccato da restrizione covid", adesso accanto alla kawa c'è una meravigliosa r.e. classic chrome green. Visto il tipo di moto, se ci fosse abbastanza spazio la vedrei bene nel mio salotto come oggetto da contemplare! Ma tranquilli, dove abito strade e paesaggi da godere in tutta tranquillità non mancano e non vedo l'ora di partire. Una curiosità la moto è immatricolata 2021 e sul libretto di circolazione oltre i famosi pneumatici indice velocità v sono indicati anche pneumatici con indice p. cari saluti e belle cose a tutti.
Francesco63 Il fascino della Chrome colpisce ancora.... :cool: Benvenuto da parte mia e della mia Graphite. 😉
fausto-s Ciao paesano, benvenuto 🙂 Interessante la variazione dei codici di velocità, se puoi metti una foto di quella parte del libretto . Grazie.
Moro75 Ciao Luca, benvenuto, anch'io di Varese e anch'io con la chrome. Prima o poi facciamo un raduno di tutti i royalisti del varesotto.