mauro-di-lupo ciao ragazzi questa estate mi sono divertito come un matto con due ,tre amici a fare tutti giri sulle strade sterrare della alta valle di Susa .dallo Jaffreau, alla galleria dei Saraceni sul Segure, al colle della Assietta ,a Valle Argentera, al Colomonion, al Ghiacciaio del Sommelier,ai Monti della Luna sopra Clavier, agli alpeggi di Pian delle Stelle sulla valle del Fréjus, puntate su asfelto a Briancon passando dal Monginevro, al colle del Sestrier, al lago del Moncenisio Etc Etc. Le abbiamo fatte con moto da fuoristrada "moderne", ktm, beta tr34 ,quod,endurine easy. Siamo un gruppetto di "attempati" (sto pensando di fondare un Jurassic motoclub 🙂 ).Ci siamo divertiti come matti. Più di 1000km su sterrato fra 1/2 Luglio e tutto Agosto. Tutte strade facilmente percorribili con le Royald 500 ,tant'è che da poco divenuto fortunato possessore di una Bullett trialas 500 mi sono riproposto di rifarle nuovamente quest'anno con lei . Ribadisco che siamo "stagionati" e equilibrati ,non rischiamo, anche perché ancora lavoriamo,stiamo fuori ore e ore al solo al solo scopo di divertirsi , non conosciamo l'esibizionismo o la competizione, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno Sarei/mmo contenti se altri del Piemonte e ,se nelle possibilità logistiche di ogni dove, si aggregassero col nuovo anno (voglio essere ottimista e non pensare al brutto momento che stiamo vivendo, si vive sperando e sognando)per formare un gruppo più numeroso e divertente Abbiamo tempo …..ma fatevi sentire un saluto a tutti mauro
mauro-di-lupo accipicchia un po' lontanuccio. C'è pero sempre la speranza di qualche vacanza estiva o week end lungo…. non conosco i tuoi luoghi se non da foto...devono essere molto belli , come del resto tutta l'Italia nella sua varietà ed unicità di paesaggi e genti. Io non posso purtroppo spostarmi molto per problemi logistici .Ho due bimbi pelosi di cui una new entry piuttosto impegnativa (un cucciolone di 60 kg. ).Quindi tendo a fare base stabile a Bardonecchia in alta val di Susa dove ho un mini alloggio e da li' muovermi a corto raggio. Ma mai dire mai 🙂 saluti e buona giornata mauro