Zorro Buongiorno a tutti. Non sono esperto di questo marchio ma sto vedendo qualcosa. Volevo chiedere le differenze tra i modelli Classic del 2013 e quelli del 2017? Tipo consumi o altro... Grazie
[cancellato] Praticamente tra euro 3 ed euro 4. Le euro 4 montano due freni a disco e l'ABS. Le euro 3 non hanno abs ed hanno il tamburo dietro. In teoria consumi e potenza sono uguali, ma all'uso viene riportata maggiore scioltezza del motore euro 3. Un po di spunto in più. Evidentemente il catalizzatore euro4 'tappa' un po l'erogazione. Valutando i pro e contro, preferirei la versione con abs. Se anche ti para una volta sola dal cadere, ha già fatto il suo
Dueruote La Euro 4 ha anche il filtro Canister. L'iniezione dell'Euro 4 è migliorata ed al minimo non c'è più l'imprecisione di prima. Alla fine la vera importante variazione è l'ABS ed il disco posteriore. Un filo più di plastica nella Euro 4. Occhio che non tutte le moto immatricolate nel 2017 sono modello Euro 4. Ci sono ancora Euro 3 senza secondo disco ed ABS. Se non ti interessa dell'ABS, puoi comprare l'una o l'altra. A me piace l'ABS.
Sailor Dueruote wroteLa Euro 4 ha anche il filtro Canister. L'iniezione dell'Euro 4 è migliorata ed al minimo non c'è più l'imprecisione di prima. Alla fine la vera importante variazione è l'ABS ed il disco posteriore. Un filo più di plastica nella Euro 4. Occhio che non tutte le moto immatricolate nel 2017 sono modello Euro 4. Ci sono ancora Euro 3 senza secondo disco ed ABS. Se non ti interessa dell'ABS, puoi comprare l'una o l'altra. A me piace l'ABS. +1