feel-the-vibe
Terra, come sempre saggio e posato. Gil grazie della segnalazione, l'ho guardato tutto d'un fiato...
Terra
Grazie Gil hai fatto in modo che mi si accendesse un’altra luce oltre a quella dello stop.
[cancellato]
lavorare ed essere schiavi non sono necessariamente collegati.
Esprimo la mia partecipazione per chi ha perso il lavoro o è in difficoltà economiche, situazione per la quale siamo tutti a rischio in Italia, covid o no. i posti di lavoro saltavano anche prima del covid.
Resta il fatto che affannarsi tutti ad andare in ufficio, pagando la stecca dell'autostrada, del gasolio, del parcheggio, della mensa sovraprezzata perché tanto sei un consumatore 'captive' , per fare comunque un lavoro che puoi fare da casa, come quasi tutti quelli che come me sono la famosa mano d'opera intellettuale del mondo dei servizi, è da fessi. Potevamo liberarci anche senza la pandemia se eravamo furbi, se avevamo visione, ma non è così, evidentemente.
Sono due cose indipendenti. Si può perdere il lavoro anche restando schiavi, si può lavorare con maggiore libertà.
Franko89
Buon 2021 a tutti!! 🙂
McBob
Auguri sinceri anche da parte mia a tutti voi e ai vostri cari.
Poi, se posso - non lo faccio per difenderlo, sa farlo benissimo da sé - inviterei, con la
massima amicizia e nel rispetto delle opinioni e dei sentimenti di tutti, a non dare sempre
addosso a Paulus *qualsiasi* cosa dica. OK che a volte va un po' "interpretato", ma forse
non si esagera un po'?
Con affetto (per tutti),
Rob
Alexstealth
Mi accodo a Terra e Mcbob...capita a tutti di esser più o meno involuti nelle espressioni ..anche infelici talvolta..l'importante però, se me lo consentite [è berlusconiano lo so mi perdonerete] è sforzarsi di estrapolare il positivo che ognuno è in grado di comunicare trasmettere anche in maniera criptica. Se penso che grazie a paulu il mcbride mi ha fatto riflettere non posso che ringraziarlo..certo se uno la fa fuori dalla tazza ogni tanto si può perdonare..se poi la fa per partito preso allora è un'altra storia. Io son troppo fresco di iscrizione e dunque per il momento non ho gli strumenti.
Alexstealth
Per giudicare s'intende
Alexstealth wroteMi accodo a Terra e Mcbob...capita a tutti di esser più o meno involuti nelle espressioni ..anche infelici talvolta..l'importante però, se me lo consentite [è berlusconiano lo so mi perdonerete] è sforzarsi di estrapolare il positivo che ognuno è in grado di comunicare trasmettere anche in maniera criptica. Se penso che grazie a paulu il mcbride mi ha fatto riflettere non posso che ringraziarlo..certo se uno la fa fuori dalla tazza ogni tanto si può perdonare..se poi la fa per partito preso allora è un'altra storia. Io son troppo fresco di iscrizione e dunque per il momento non ho gli strumenti.
bibe
Lo vedo prossimo candidato a raggiungere il fantomatico nobile palermitano.
[cancellato]
Mi date troppa importanza. Non sono neanche una moto d'epoca 😃
feel-the-vibe
Mi sa che questo 2021 è iniziato come è finito il 2020...con polemiche e superbia...
Questo forum si è sempre contraddistinto per aver dato spazio ad ogni opinione, anche la meno schierata e la meno corretta, purché priva di offese e di turpiloquio..non mi pare di aver letto turpiloquio ne offese per chicchessia, e finiamola allora di punzecchiarci. Se Paulus non piace basta ignorare gli interventi che non si condividono,non si può trasformare un post di auguri in una diatriba infinita. Non vince sempre chi piscia più lontano, caspita! Cosa c'entra poi il barone che non può neanche controbattere?
Bo ,auguri a tutti e speriamo che capodanno sia domani...
[cancellato]
La cultura italiana è formata fortemente sui "valori" della religione cattolica: fede, obbedienza, conformità ai dettami dell'autorità sacerdotale.
Qui qualcuno si sente sacerdote del marchio Royal Enfield ed intitolato più di altri a definire il giusto, la virtù e il peccato.
Io sono un bestemmiatore del sacro marchio perché metto in dubbio il verbo dei sacerdoti 😃
Se preferite la metafora muslim, sono un infedele che non ascolta il mullah 😃
bibe
Il fantomatico nobile non c'entra niente, era solo un mio pensiero, giusto per inquadrare il personaggio; anzi, vorrei spezzare una lancia a favore del fantomatico lui era unico, originale e inconfondibile.
Dovevo rispondere perché era una domanda.
Ora vi saluto perché vado a farmi un giretto con la Merla, buona giornata.
enzorock
Auguri a tutti anche se in ritardo! 😉
feel-the-vibe
Grande Enzo è un piacere leggerti di nuovo.
Dueruote
Buon anno a tutti !
enzorock
Feel the vibe wroteGrande Enzo è un piacere leggerti di nuovo.
Piacere mio! 😉
McBob
Feel the vibe wroteGrande Enzo è un piacere leggerti di nuovo.
Sono d'accordo!