Dueruote Il mio augurio vorrei darvelo con una notizia che, sebbene non abbia la rilevanza di un vaccino oppure della fine della povertà nel mondo, nel suo piccolo mi ha stretto il cuore... anche ad un Grinch come me. https://www.corriere.it/cronache/20_dicembre_20/zanardi-fa-ok-il-pollice-guarda-moglie-l-impresa-impossibile-alex-c94a79a0-4301-11eb-a388-78033ff67873.shtml
Slowhand È davvero una bella notizia, e abbiamo bisogno di tutto il buono che riusciamo a trovare. Buon Natale a tutti!
feel-the-vibe Grazie Due, mai come in questo periodo abbiamo bisogno di vedere che i miracoli accadono....forza Alex continua ad insegnarci a lottare!
Terra La capacità di resistere alle avversità, di vincere le battaglie e superare i limiti è di tutti noi. Zanardi è l’esempio di cosa la volontà e l’impegno permettono di ottenere, la sua lotta è in realtà la nostra lotta perché ciò che lui ha fatto è stato per noi di esempio e stimolo, solo insieme si può vincere. A lui quindi ed a tutti voi i miei migliori auguri di Natali sereni e nuovi anni carichi di felicità
pedro Sui '' ... nuovi anni carichi di felicità '' sono molto dubbioso, ma grazie per l'augurio che contraccambio.