Manllio Ciao a tutti, il mio regalo di natale è stata una gt 535, per ora tutto bene a parte mal di schiena e braccia (è la mia prima moto)
[cancellato] Ciao, Devi stare in sella tenendo la moto tra le ginocchia. Le braccia devono stare rilassare per usare il manubrio. Non bisogna stare appoggiati sulle braccia e non bisogna stringere troppo le manopole per tenersi alla moto. Le gambe ti tengono alla moto, le braccia manovrano
nando_mac Benvenuto, anche io Gt 535 da poco, circa un annetto, quando vuoi possiamo avere uno scambio di opinioni o soluzione a qualche dubbio.
Manllio Ecco questo consiglio è stato utilissimo, va già meglio! Grazie! Paulus wroteCiao, Devi stare in sella tenendo la moto tra le ginocchia. Le braccia devono stare rilassare per usare il manubrio. Non bisogna stare appoggiati sulle braccia e non bisogna stringere troppo le manopole per tenersi alla moto. Le gambe ti tengono alla moto, le braccia manovrano
Manllio Molto volentieri!quando vuoi... nando_mac wroteBenvenuto, anche io Gt 535 da poco, circa un annetto, quando vuoi possiamo avere uno scambio di opinioni o soluzione a qualche dubbio.
[cancellato] Manllio wroteEcco questo consiglio è stato utilissimo, va già meglio! Grazie! Paulus wroteCiao, Devi stare in sella tenendo la moto tra le ginocchia. Le braccia devono stare rilassare per usare il manubrio. Non bisogna stare appoggiati sulle braccia e non bisogna stringere troppo le manopole per tenersi alla moto. Le gambe ti tengono alla moto, le braccia manovrano Prego! Se vuoi migliorare la qualità della guida, aumentando la sicurezza e riducendo la fatica, puoi leggere il manualetto mcrridesafe che puoi scaricare da internet.
Alexstealth Ho appena finito di leggere il mcridesafe ... per me paragonabile al messale (o breviario) che il prete legge e rilegge per esser sempre sul pezzo ... e quindi grazie paulus è stato molto utile perché così facendo si evita di continuare a guidare pensando di considerare scontate una serie di cautele che invece sono essenziali (mentre leggevo infatti mi è immediatamente venuto alla mente qualche errore che commetto .. quasi sistematicamente .. a bordo dello scooter). Credo che in primavera farò un corso di guida sicura, male non mi farà.