maxiii Oggi mi sono comprato una motina. Mia moglie mi ha cacciato ( finalmente) e la vita continua. image hosting no registration 125 cc. 12 hp e tanta libertà.
Ravi Se al buon Battisti di HP ne bastavano 10 sei a posto con un margine del 20% 😃 Il faro rettangolare fa molto 80s mi piace!
feel-the-vibe Wow Maxi è davvero graziosa. Mi piace ha un fascino particolare. Il Faro anteriore rettangolare mi piace da matti. Calcola che da anni sbavo per possedere l'Hondona Cb 650 Nighthawk. Vedrai che col tempo piacerà anche alla consorte e tornerà ad implorarti perdono...
gil Moto intelligente, con sella tipo famiglia (ci stanno almeno tre persone) e portapacchi di serie. Inutile dire che le Honda sono indistruttibili e quel monocilindrico di piccola cubatura non va poi tanto meno dei nostri mono 500. Qui da noi c'è la CB125 che a mio avviso è inguardabile rispetto a quella che vendono nelle Filippine.
maxiii Non solo Domy wrotescusa, perchè tutti quei riferimenti segnati a pennarello? Notati ora. Forse per assemblare il carburo?
bibe Non solo Domy wrotescusa, perchè tutti quei riferimenti segnati a pennarello? Di solito sono riferimenti del collaudo.
non-solo-domy Come ti trovi con entrambi i freni a tamburo? Concordo sul fatto che senza adesivi stia molto meglio.
Dueruote A me piace. Ha il fascino della moto semplice e dura che ti porta ovunque, chiedendoti niente.
maxiii Grazie ragazzi, L hondina è un cancello ma mi porta ovunque. Enzo ti voglio bene anch’ io. NSD, i tamburi per le velocità che riesce a raggiungere sono ok.
bibe Bella motoretta! Mi ricorda tanto i 125 primi anni '70. Che allora. Per me, erano letteralmente un sogno.