pedro wroteCi sono due modelli, uno a pressione, cioè senza alcun grano che stringe e blocca la cassa dell'orologio all'alloggiamento del medesimo, e questo ha ovviamente una guarnizione che più che renderlo impermeabile, lo tiene fermo nella sua sede, e il secondo modello, con il grano che blocca. Si può scegliere ordinandolo se si vuole l'orologio incassato o l'orologio fissato sun un braccetto scomponibile che lo distanzia qualche cm. dal manubrio. Quanto a precisione ci si può accontentare, io li regolo in occasione del cambio dell'ora e lo scarto che trovo è più o meno di 2/3 mimuti. La pila dura circa un anno e me la cambio da solo. La lavorazione, per quello che costano, è buona, non si può pretendere di più, vanno però manovrati con delicatezza. Io ho ambedue i modelli,uno per moto, e acquistandone nel tempo più di uno, li ho montati, mischiando gli alloggiamenti e i quadranti, nonchè la finitura esterna, cromata o nera opaca, in modo che si sposassero al meglio con la strumentazione della moto. Soddisfatto del risultato estetico e del loro utilizzo.
Esattamente come faccio io!!