Yaures Ciao a tutti, per prima cosa trovo questo forum fantastico e pieno di passione! Non ho mai avuto moto vera, le uniche due ruote motorizzati sono state vespe di famiglia e garelli. Spinto forse anche dal periodo che tutti stiamo vivendo mi è venuta un po' di voglia d'avventura anche sulle due ruote. Per lavoro viaggio e sono stato a zonzo in macchina in tutti i cinque continenti, sono un privilegiato. Adesso sto facendo la patente della moto per iniziare ad esplorare un po' questo mondo e sto valutando l'acquisto di un Himalayan. Sia perchè mi sembra semplice e perchè ha un po' quel carattere da mulo che pian pianino ti può portare ovunque. Mi piace anche l'idea di imparare un po' di meccanica con un motore semplice non mi tiro indietro nei lavori manuali. Cercando in internet ho trovato il vostro forum pieno di opinioni oneste date da gente esperta. Vi chiederò sicuramente un sacco di cose! Per ora vi saluto! Francesco
Alexstealth Benvenuto Ti troverai bene qui..da profano posso dire di aver intravisto della competenza ed anche disponibilità e tolleranza verso i profani
Lionheart_90 Ciao e benvenuto! Hai detto bene, l'Himalayan è un mulo ed è semplice, può portarti ovunque ed è facilmente accessibile quando devi metterci mano 🙂
dondiegodelabega In realtà anche con la Classic ci arrivi un po' ovunque (almeno sulle strade bianche). Qui un eroe (che spero sia nel forum) che l'ha portata a tremila slm.
alcecio Ciao e benvenuto, probabilmente conoscerai già, quì nel forum credo sia ben nota ma nel caso ti posto un video sull'Himalayan che potrebbe darti degli "spunti di riflessione"!! A me è piaciuto molto e se dovessi cambiar moto avrebbe segnato un bel punto a favore della Himalayan)tanto cjhe mi sono iscritto al canale della avventurosa motociclista (per fortuna ci sono i sottotitoli!) un saluto https://www.youtube.com/watch?v=z6sPF1PYPW8