Marcus Ciao a tutti ! Mi chiamo Marco e non sono (ancora) un motociclista ! Un sabato pomeriggio di settembre, mentre mi gustavo un aperitivo in Monferrato è successo che mi sono innamorato ! L'ho sentita arrivare con la voce roca. Mi sono voltato ed è stato un colpo di fulmine. Una Royal Enfield Classic 500 tutta cromata del 2020. Ho fatto quattro chiacchiere con il proprietario e da allora ho un chiodo fisso. Ho passato notti a studiare su internet e su youtube, la storia, la tecnica, difetti, pregi, elaborazioni. Anche le avventure di Itchy Boots con una Himalayan. Adesso sono qui a sognare..., anche perchè al massimo ho solo guidato di nascosto il Ciao quando avevo 16 anni..., ma adesso ne ho 57... Sono un appassionato di motori e di auto d'epoca. Buona serata a tutti marco p.s. mi ero erroneamente presentato nel post di Mau1966it, con cui mi scuso.
half-pint Benvenuto. Ti capisco, anche io arrivato ai 50 dopo tre decenni di scooter e scooteroni, poi un giorno ad un semaforo vedo una Classic, me ne innamoro, la seguo per un po’, poi cerco si internet e su questo forum, e adesso.... la mia Betty Boop che mi fa star bene ogni volta che giro la chiavetta o vado di pedivella.........