Fiola70 Buongiorno! Piacere di conoscervi ed entrare nel forum The Royals! Il primo approccio con questo mondo affascinante l’ho avuto nel lontano 1996, con una visita a Mestre presso il distributore storico italiano di Royal. Lavoravo nel mondo delle motociclette - per conto di un concessionario di altri brand - e stavo valutando l’acquisto di componentistica e ricambi per soddisfare le esigenze di una nicchia di clientela. Ora non sono più impiegato in quel concessionario, ho abbandonato anche l’Italia ma da allora ho seguito con attenzione il mercato motociclistico, le evoluzioni e le strategie commerciali .... Appassionato di motocicli e di cultura motociclistica inglese - per Ariel Motoclub Italia, in particolare, - sono ritornato a guardare con interesse la proposta di Royal Enfield. Mi piacerebbe l’idea di rientrare ad occuparmi di un progetto coinvolgente per fare delle reunion e sposare la filosofia di questo rinnovato marchio. Sarò lieto di potermi avvicinare frequentando almeno virtualmente le persone che come me apprezzano la reputazione e il piacere di viaggiare con motocicli classici, essenziali e dalla spiccata personalità! Saluti! Fiola
[cancellato] Benvenuto/a fiola. Sono di moda i nic da donna? Fiola=ragazza. Quell'altro si chiama regina di ghiaccio. Mi sono perso qualcosa?