Marcus wroteCiao a tutti !
Mi chiamo Marco e non sono (ancora) un motociclista !
Un sabato pomeriggio di settembre, mentre mi gustavo un aperitivo in Monferrato è successo che mi sono innamorato !
L'ho sentita arrivare con la voce roca. Mi sono voltato ed è stato un colpo di fulmine.
Una Royal Enfield Classic 500 tutta cromata del 2020.
Ho fatto quattro chiacchiere con il proprietario e da allora ho un chiodo fisso.
Ho passato notti a studiare su internet e su youtube, la storia, la tecnica, difetti, pregi, elaborazioni. Anche le avventure di Itchy Boots con una Himalayan.
Adesso sono qui a sognare..., anche perchè al massimo ho solo guidato di nascosto il Ciao quando avevo 16 anni..., ma adesso...
Buona serata a tutti
marco
Per le colline del Monferrato la classic è perfetta. Prendila. È una moto unica. Un'esperienza che vale la pena fare. Le classic euro 4 hanno raggiunto un livello di qualità e affidabilità accettabile per i nostri standard. Il motore spinge bene ai bassi, ma non sale di giri pena vibrazioni molto forti . Si passeggia sfruttando la spinta ai bassi.
Non fare conto di portare il passeggero perché sarebbe molto sacrificato.
Nonostante questi limiti, è una vera moto che regala piacevoli sensazioni di guida , oltre ad essere una grande moto da bar 🙂