Alexstealth wrote sostiene che qualora dovessi sostituire il terminale potrebbe rendersi necessario mappare la centralina ... dice il vero?
nel frattempo smanetto alla ricerca di un terminale accettabile ... su hitc non sono disponibili... che mi dite di questi? potrei prenderli in considerazione?
Dice il vero? Sì e no. La centralina entro certi limiti impara da sola, cioè si adatta alle modifiche. I terminali che indichi tu sono davvero molto basic, quindi...
forse? Cioè, io personalmente non saprei capirlo da solo se nessuno me lo dice, quindi mi ero orientato sui terminali o di Ciccio o Baak, però il problema (per te,
che hai una stealth black) è che quelli - anzi, quello - Baak sono cromati. Ciccio invece quelli nuovi a bottiglia (che pare siano di ottima qualità, e sappiamo
che, come il Baak, non necessitano di ritocchi alla centralina) li offre anche neri, ma adesso non sono disponibili. Quelli cromati si sono venduti molto bene,
quindi li hanno fatti rifare (in Inghilterra) subito. Per quelli neri potresti chiedere a loro quando pensano di renderli di nuovo disponibili e valutare. Io l'ho fatto
(chiedere) per quelli cromati e hanno rispettato le previsioni (se è, me lo regalo per il compleanno - febbraio, sperando non si esauriscano di nuovo).
Se vuoi capire qualcosa di più sul terminale a bottiglia di Ciccio, guarda il relativo video sul canale YouTube di Stuart Fillingham (attento a quando ammette
che nello smontaggio ha combinato un guaio, però), che seguo e a volte dice e fa cose interessanti.
Per completezza, tieni presente (ma lo saprai) che né il Baak né quello ci Ciccio sono omologati.
Infine, soprattutto se parliamo di terminali neri, lascerei perdere la produzione indiana (se ci sono alternative), a meno che qualcuno non suggerisca
fabbricanti affidabili, perché mi sembra un po' un mondo difficile nel quale orientarsi. So comunque che il Goldstar di AEW è valido, e fa un suono davvero
accattivante. Non so se c'è nero, però - controlla.
Scusa la fretta, se vuoi chiarisco volentieri qualche punto. Ciao per ora.