giobbi Lionheart_90 wroteSTEFANOGS wroteA me ne hanno cambiati due, uno per condensa ed uno da richiamo perché mancava la spia ABS. Il nuovo quadro strumenti non può essere resettato con i km del precedente ed ogni volta si parte da 0. Io, per eventuale vendita futura, mi sono sempre fatto rilasciare dichiarazione del concessionario con i km delle strumentazioni sostituite. Il proprietario a cui hanno cambiato la strumentazione avrebbe dovuto fare la stessa cosa e comunicare quindi i km effettivi alla vendita. Ad oggi la mia mayala ha percorso 32.000 km e rotti. Purtroppo nel mio caso io sono il terzo proprietario e la strumentazione è stata cambiata al primo, quindi è da imputare a lui questa mancanza. Per onestà avrei cercato anch'io una soluzione come ad esempio una dichiarazione scritta. Almeno ho imparato da questa vicenda e spero che sia d'aiuto anche ad altri 🙂 Al di là del fatto che il primo proprietario ha agito come minimo con negligenza (per non dire dolo); ma se la sostituzione è stata fatta in una concessionaria, il chilometraggio al momento della sostituzione dovrebbe essere indicato nell'ordine di servizio. Pertanto dovrebbe essere sufficiente scoprire la concessionaria in cui è stato fatto il lavoro.