Claudione Un mio vecchio amico autista di autobus per non fare appannare i vetri a inizio turno passava sui vetri il sapone in polvere per lavatrici con il giornale oppure la patata sul parabrezza quando si fermava il tergi cristallo prova vedrai che funziona vecchi insegnano tanto ciao
fausto-s Torno a ripetermi per chi non avesse letto prima... Sono in vendita per pochi euro panni anti appannamento.
[cancellato] Fausto S wroteTorno a ripetermi per chi non avesse letto prima... Sono in vendita per pochi euro panni anti appannamento. Troppo facile 😃
[cancellato] McBob wrotePaulus wroteperché non prendere direttamente uno scooter? si risparmia tanto sbattimento Tu non ci crederai Paulus, ma sapevo che lo avresti scritto 🙂 Sei in combutta con mio figlio, lo so. Dice che dico sempre le stesse cose 😃
McBob Paulus wroteMcBob wrotePaulus wroteperché non prendere direttamente uno scooter? si risparmia tanto sbattimento Tu non ci crederai Paulus, ma sapevo che lo avresti scritto 🙂 Sei in combutta con mio figlio, lo so. Dice che dico sempre le stesse cose 😃 Benvenuto nel club :lol:
Terra Se prendo un panno per i vetri come minimo me lo frega mia moglie e poi a me interessa andare, non fermarmi ogni due chilometri per dare una lucidata 😃
gil Ho visto in commercio delle bombolette spray di antiappannante per le visiere dei caschi, si applica con facilità al loro interno.
Terra Eccola di nuovo... Non è la canzone di Battisti ma la malefica condensa all’interno della visiera del casco, e sì che ci avevo messo anche lo spray consigliato che avevo acquistato. Del pannetto non ne voglio sapere e non lo prendo nemmeno in considerazione. A questo punto penso che cambierò il casco. Qualcuno di voi ha esperienza di quelli con la visiera a bolla ? Grazie per i contributi
overboost In teoria la visiera pinlock dovrebbe risolvere il problema senza sbattimenti. Dico in teoria perché non ho mai avuto modo di provare, sui brevi tragitti uso il casco jet o con il modulare sollevo appena la visiera (ha uno scatto per cui si alza di pochi mm) quando sono quasi fermo... con temperature vicine a zero prendo l'auto anche per una questione di sicurezza.