mauro-di-lupo Buona sera a tutti. Mi chiamo Mauro da Torino, nuovo possessore di una Enfield 500. Molto imbranato con Internet ,a digiuno totale di forum ,chat,face b. etc. ho impiegato una ora solo per registrarmi…. spero di riuscire a condividere la vostra compagnia. a presto. un saluto a tutti mauro
mauro-di-lupo ciao Nando una buona serata .ho sentito in T.V. che dalle vostre parti il tempo è inclemente. Niente giretti in moto...Ma d'altra parte è vietato visto la situazione...speriamo passi tutto in fretta..buona Domenica e buona serata una buona serata e dominica anche a Fausto...
mauro-di-lupo Ciao a tutti ragazzi. Grazie del benvenuto. per Fabrizio 69: la scelta di una Royal ….per quello che a mio parere sembra esprimere : fascino intramontabile di un design proporzionato ed equilibrato , apparenza di solidità ed affidabilità ,assenza di esasperazioni meccaniche e stilistiche . Caratteristiche che spero di ritrovare nelle persone con cui condividere un domani le mie giornate motociclistiche.
mauro-di-lupo ciao Luca CD ,ciao LION grazie del benvenuto P.S. luca ,ti scrissi una mail x avere contati visto che siamo ambedue del torinese.se hai piacere contattami. buona giornata a tutti