SKAS Buongiorno a Tutti. Sono SKAS, ex BMWista convinto da sempre. Profondo conoscitore della serie K a Sogliola della BMW come potrete notare dalla firma. Ho abbandonato la mia splendida K1200GT che usavo anche a mo di sPuter in una città come Bari per il semplice motivo che, non avendo più voglia e tempo di manutenerla da me come ho sempre fatto, l'ho portata in concessionaria per sostituire il motorino di avviamento. In realtà sarebbe bastato aprirlo, pulirlo e cambiare i carboncini ma.. tant'è... Comunque su quella moto qualsiasi minimo intervento comporta lo smambrellamento di 3/4 di moto. Questo comnporta anche saperla rimontare correttamente, con tutti i cablaggi, i condotti di sfiato, carico, viti al loro posto; bene non ce ne era una fatta bene. Tutto ciò, assieme ad una esigenza di semplificazione della vita mi ha spinto a guardare la RE int 650. Il filtro olio a portata di mano, il motorino che si svita con due viti, la linea e il motore con un coppia generosa mi hanno convinto ad acquistarla. Il 23 novembre sarà in italia e fine novembre a Bari... deciderò se ritirarla o rinviare al 2021 a seconda del colore della mia regione. Ciao a Tutti A. P.S. il mio nkname SKAS è ormai storico e significa: Solo Kappista A Sogliola.. (in realtà sarebbe dovuto divenire SBIV - Solo Bicilindrico Indiano Verticale... 🙂 )
SKAS Francesco63 wroteAnch'io voto per SBIV.... 😛 Benvenuto anche da parte mia. 😉 Sarebbe simpatico ma SKAS è noto in parecchi forum e poi. essendo uno scassabalotas.. (vedrete.. vedrete.. 🙂 ) mi si addice!!
SKAS non entriamo in questa diatriba... 🙂 avere due cilindri avanti agli alluci non mi è mai parso cosa da motociclisti veri.. poi ho sempre guidato e preferito i 4 cilindri. la Int 650 è la mia prima bicilindrica in 46 anni di motociclismo.. spero di non pentirmene