feel-the-vibe
Qualcuno sa che fine abbia fatto ? Sono un sacco di giorni che non lo leggo...
nando_mac
Vero.
[cancellato]
ha comprato il GS e sta impazzando su quelli dell'elica 😃
Dueruote
Anche io sono stato diversi giorni senza scrivere. Onestamente ultimamente ci sono quasi solo thread tecnici specifici. Il bar è quasi chiuso. Sarà per il COVID !
Dueruote
Paulus wroteha comprato il GS e sta impazzando su quelli dell'elica 😃
Davvero?
Dueruote
Sono stato su QDE e c'è un Italo bagnato. Sarà lui?
[cancellato]
Vuoi dire che la mia fake news era vera? 😃
Dueruote
Boh... non ne ho idea. Italo su QDE è bannato, quindi non potrebbe scrivere. Comunque il forum. Lo trovo mortalmente noioso rispetto al passato. Non parlo di QDE... ma del nostro.
bibe
Dissento dall'affermazione di Forum"mortalmente noioso", vero è, che dopo, lasciatemi passare il termine, "la diaspora" di molti nostri vecchi amici, il Forum ha avuto un'assestamento e un corposo ricambio anche e sopratutto generazionale, ma il mondo cambia e va avanti. Personalmente trovo che gli interventi siano molto più pacati, mancano le continue intromissioni provocatorie di qualcuno e la saccenza di altri, anche se la seconda in certi casi era molto utile.
Vero, il Forum è un po' cambiato, io penso che il cambiamento dipenda molto dai rapporti personali, prima molti di noi si conoscevano personalmente grazie ai Thumping e all'ecole ora non è più così, siamo tutti amici e tutti sconosciuti (o quasi). Finita questa menata del Covid bisognerebbe cominciare a conoscerci organizzando piccoli raduni al massimo regionali, un giretto, un pranzo veloce e via, per poi passare a qualcosa di più ampio e articolato; è l'incontro e lo stare insieme che cementa i rapporti, senza contare l'educazione e il modo di porsi e in questo trovo che il Forum ci abbia guadagnato.
[cancellato]
ho saputo che Italo è impegnato perché è diventato consigliere economico di Giuseppe Conte