himat-vir-pal-singh
Ciao a tutti! Ecco questa è la mia moto che ho modificato... però mi manca ancora da mettere il clacson e marmitta che stanno arrivando dall'India.
Fatemi sapere che ne pensate! Grazie
Buona serata
pedro
Bella, qualche perplessità solo per i cerchi in lega.
himat-vir-pal-singh
Grazie mille.. in India i cerchi in lega sono un must, ci piacciono molto!
Bruneor
Bella! Sbaglio o hai tolto la parte terminale dello scarico? (Sono ignorantissimo come meccanico e mi scuso in anticipo se sbaglio i nomi XD )
himat-vir-pal-singh
Grazie! Si mi deve arrivare quel pezzo.. poi quando arriva metto un'altra foto 🙂
feel-the-vibe
Bella, senz'altro unica..
bibe
Bella! Peccato per i cerchi che non si intonano con la moto.
[cancellato]
A me i cerchi invece piacciono! Hanno uno stile "futuristico anni '60" che tutto sommato non stona con lo stile generale della moto.
Quello che non vedo su queste moto sono gli specchi bar end, ma potrebbe essere mia ignoranza. Erano in uso negli anni 50-60-70?
maxiii
pedro wroteBella, qualche perplessità solo per i cerchi in lega.
Ahahah molto diplomatico, il Pedro.
half-pint
Anche secondo me è un bellissimo lavoro, ma i cerchi sulle bullet a mio parere stanno meglio se sono a raggi....
Seba79
Ottimo lavoro e bella moto.. A mio avviso non avrei montato i cerchi in lega e lasciato i raggi. Ovviamente sono gusti personali. Complimenti ancora per le modifiche e soprattutto per come è ben mantenuta la moto..
gil
Con i cerchi in lega hai le gomme senza camera d'aria?
La Bullet Standard è sempre affascinante e unica, ma io sono di parte avendone già acquistate due!
himat-vir-pal-singh
Grazie a tutti per i vostri pareri! Scusate ma ancora non ho capito come si fa per rispondere ad ogni persona quindi scrivo tutti qui.
Gli specchietti si usavano tanto tempo fa così, io preferivo quelli sempre laterali ma che si chiudono che in India chiamiamo side mirror, ma non li ho trovati 🙁
Le gomme anche con i cerchi in lega hanno le camere d’aria
Oggi è arrivata anche la marmitta quindi poi la monterò e ve la farò vedere finita.
Grazie ancora a tutti per i vostri commenti 🙂
uno-dei-tanti
Himat potresti mettere il link dei tuoi acquisti in India. Potrebbe essere utile in futuro.
Per la tua moto dovrei essere l'ultimo a parlare visto che pure io sono uno che si dedica alle modifiche seguendo il mio pensiero.
E' importante che piaccia a te. Siamo più o meno tutti portati a personalizzare i nostri beni che siano moto, auto, casa, barca ed altro, Tutto ciò per il puro piacere di aver qualcosa di gradito per primo a noi stessi.
himat-vir-pal-singh
Grazie per la tua risposta 🙂 Quelle cose non le ho comprate online, me le ha mandate mio fratello direttamente acquistate in India da alcuni negozi di accessori della mia regione, quindi purtroppo non ho link
overboost
Molto bella, però anche per me starebbe meglio con i cerchi a raggi!
McBob
Qualche settimana fa mi ha fermato un simpatico vecchietto col quale, sotto lo sguardo torvo della di lui consorte, ci siamo
messi a parlare di moto e il vecchietto ha tenuto più volte a ribadire, indicando la Classic, che "una moto cci deve
avere le ruote a RACCI" (parlava con una curiosa inflessione che non sono riuscito a collocare). E tutti e due noi a fare
di sì con la testa come i cagnolini che una volta si mettevano sulle cappelliere delle auto. Ma noi non siamo indiani!
Ha ragione Himat, in India piacciono molto! Quindi complimenti! Aspettiamo di vedere la marmitta!
himat-vir-pal-singh
Grazie a tutti 🙂 Sicuramente tutti abbiamo gusti diversi... io mi diverto molto a modificare la moto, mi piace personalizzata e che faccia parecchio "rumore" ahahah
Vi metto la foto della marmitta e del clacson che ho montato
aquilacd
bibe wroteBella! Peccato per i cerchi che non si intonano con la moto.
QUOTO per me è NO....ma sono gusti.
uno-dei-tanti
Himat Vir Pal Singh wroteGrazie a tutti 🙂 Sicuramente tutti abbiamo gusti diversi... io mi diverto molto a modificare la moto, mi piace personalizzata e che faccia parecchio "rumore" ahahah
Himat spera che non ti fermino perche attirati dal parecchio rumore della tua moto. Potresti pagar caro il tuo piacere. Se riesci anche con un DBK limita il rumore. Ti posto il primo link che ho trovato dove si parla di modifiche allo scarico e sanzioni varie previste dal cds.
https://www.insella.it/news/sostituire-lo-scarico-si-puo-fare
Sia chiaro io lo sto dicendo a te ma sono il primo che gira con la Punjabi Longe rigorosamente col DBK in modo da tenere a cada il rumore 😃