himat-vir-pal-singh
Ciao a tutti! Ecco questa è la mia moto che ho modificato... però mi manca ancora da mettere il clacson e marmitta che stanno arrivando dall'India.
Fatemi sapere che ne pensate! Grazie
Buona serata
pedro
Bella, qualche perplessità solo per i cerchi in lega.
himat-vir-pal-singh
Grazie mille.. in India i cerchi in lega sono un must, ci piacciono molto!
Bruneor
Bella! Sbaglio o hai tolto la parte terminale dello scarico? (Sono ignorantissimo come meccanico e mi scuso in anticipo se sbaglio i nomi XD )
himat-vir-pal-singh
Grazie! Si mi deve arrivare quel pezzo.. poi quando arriva metto un'altra foto 🙂
feel-the-vibe
Bella, senz'altro unica..
bibe
Bella! Peccato per i cerchi che non si intonano con la moto.
[cancellato]
A me i cerchi invece piacciono! Hanno uno stile "futuristico anni '60" che tutto sommato non stona con lo stile generale della moto.
Quello che non vedo su queste moto sono gli specchi bar end, ma potrebbe essere mia ignoranza. Erano in uso negli anni 50-60-70?
maxiii
pedro wroteBella, qualche perplessità solo per i cerchi in lega.
Ahahah molto diplomatico, il Pedro.
half-pint
Anche secondo me è un bellissimo lavoro, ma i cerchi sulle bullet a mio parere stanno meglio se sono a raggi....
Seba79
Ottimo lavoro e bella moto.. A mio avviso non avrei montato i cerchi in lega e lasciato i raggi. Ovviamente sono gusti personali. Complimenti ancora per le modifiche e soprattutto per come è ben mantenuta la moto..
gil
Con i cerchi in lega hai le gomme senza camera d'aria?
La Bullet Standard è sempre affascinante e unica, ma io sono di parte avendone già acquistate due!
himat-vir-pal-singh
Grazie a tutti per i vostri pareri! Scusate ma ancora non ho capito come si fa per rispondere ad ogni persona quindi scrivo tutti qui.
Gli specchietti si usavano tanto tempo fa così, io preferivo quelli sempre laterali ma che si chiudono che in India chiamiamo side mirror, ma non li ho trovati 🙁
Le gomme anche con i cerchi in lega hanno le camere d’aria