Claudione Buona sera a tutti sto impazzendo con il maledetto bicchiere sfiatatoio vapori e olio motore,ci sono 4 fori uno viene dal motore il piu grande, uno dalla frizione,uno va al filtro aria, e uno maledetto rientra nel motore dieto il coperchio delle cams. Questultimo l ho scollegato e l ho mandato a terra o meglio in un cotenitore per non sporcare l asfalto . Ma ogni 50 60 km lo devo svuotare circa 80 ml d olio emulsionato casa del mio grippaggio cilindro pistone cams. A questo punto mi rimane solo di inventare dei filtri nel bicchiere per ridurre la condensa e reimmettere l olio nel motore piu o meno pulito . sapete se all interno del carter c e’ una paratia prima dello sfiato che permatta all aria di uscire ma non all olio non credo porcamiseriaccia zozza. Che faccio cambio moto? Ma ha me piace molto quando ti innamori ci vuoi stare a tutti i costi.
gil Mi meraviglia il fatto di trovare così tanto olio emulsionato nel motore. Non può essere solo condensa. Credo piuttosto che l'acqua entri nel motore in seguito a lavaggi con getti a pressione o per la permanenza prolungata della moto sotto la pioggia battente. Io proverei a sostituire l'olio motore poichè l'emulsione non lubrifica e fa danni.