Chicco Salve a tutti, sarà la crisi di mezza età, ma ho comprato un’ Himalayan 400. Premetto che l’ultima cosa con due ruote che ho guidato (a parte la bicicletta) era una vespetta 50 (modificata) 35 anni fa circa. Per adesso mi ci trovo bene: penso che sia stata la scelta migliore per fare esperienza e poi vedremo...Intanto vi chiederò consigli su come farla rendere al massimo. Enrico
caricabasso Uno dei Tanti wroteMa quale crisi....siamo sempre giovani...di spirito. Ciao benvenuto Appunto!
nando_mac A proposito, io ho preso la royal dopo 19 anni di scooter a 48 anni 🙂 E non mi pento della scelta.
Viper Bella Chiccooo! Benvenuto, buona strada e complimenti per la scelta, la Hima è una gran moto. Ti darà grande soddisfazioni, d'altronde io sono di parte 🙂
biacco61 Benvenuto tra noi!!..e complimenti x la scelta. Io attendo la consegna da qualche giorno.. poi scambieremo impressioni. Per l'età non c'è riguardo .. finché c'è il desiderio siamo ancora adeguati!! Ciao.
RE_PINO Ho preso la Interceptor anche e soprattutto per la zavorrina che conta sempre e che adoro portare in giro, ma la prima moto avuta era un Benelli 125 Tuttoterreno che ho goduto e modificato tanto, facendoci anche viaggi fino a Firenze e Ravenna, facendo i passi sulle strade statali all'età di 26 anni. Ciao e auguri, divertiti e vivi le tue fantasie fino in fondo.