MassimoVaccari Buongiorno a tutti, da qualche mese uso la mia splendida interceptor ma non ho ancora fatto pace con la sella... dopo circa 1h30 comincio ad avere la necessità impellente di fare una lunga sosta... altro aspetto è il colore, per come sto rifinendo la mia, starebbe meglio una sella sella marrone. Prima di rivolgermi a qualche artigiano che sicuramente farebbe un lavoro egregio, chiedevo a voi se aveste avuto modo di testare i coprisella indiani che si trovano sul mercato. In particolare stavo guardando il sito di Sahara Seats che con meno di 80€ sembrerebbe fornire un prodotto discreto. si accettano consigli e/o suggerimenti.
[cancellato] Nessuno normale supera l'ora e mezza in sella senza soste. Sahara seats è il venditore della favolosa borsa che ho in vendita nel mercatino. È roba di eccellente qualità. Anzi di più. Favolosa qualità
caricabasso Spendi meno andando da un artigiano e ti fai mettere anche il memory. In sella io resisto di più, poi l'anca di fa sentire. :reddy:
RE_PINO Lancio l'idea. Ho la pelle di pecora che si trova in vendita da Ikea, misurata è della stessa lunghezza della sella Interceptor. Qualcuno storcerà il naso, fà molto hippy ma non mi sembra malvagia. Forse lo farò, mi piace personalizzare e secondo me è più confortevole della nuda sella.
Macchino RE_PINO wroteLancio l'idea. Ho la pelle di pecora che si trova in vendita da Ikea, misurata è della stessa lunghezza della sella Interceptor. Qualcuno storcerà il naso, fà molto hippy ma non mi sembra malvagia. Forse lo farò, mi piace personalizzare e secondo me è più confortevole della nuda sella. :eeek:
RE_PINO Macchino wroteRE_PINO wroteLancio l'idea. Ho la pelle di pecora che si trova in vendita da Ikea, misurata è della stessa lunghezza della sella Interceptor. Qualcuno storcerà il naso, fà molto hippy ma non mi sembra malvagia. Forse lo farò, mi piace personalizzare e secondo me è più confortevole della nuda sella. :eeek: 😉 😃 Ti vedo stranito, la comodità prima di tutto. Provare per credere. Poi se ci stanno le borse con le frange ci può stare anche la seduta in vello di pecora.