RE_PINO Ho fatto i famosi 500 km con il mio Intercepor e devo fare il tagliando. Ho chiesto il prezzo del tagliando alla officina della concessionaria dove l'ho comperata. Mi hanno detto 110 €, ma è lontana 100 km da casa mia. Ho chiesto ad un'altra officina a 2 km da casa e mi hanno risposto 150€. Ma il prezzo sale e scende come la quotazione in borsa? Per curiosità voi quanto avete speso per lo stesso tagliando nel 2019 o 2020 per l'Inteceptor. Preciso che le officine si trovano in centro-nord Italia. Questione di onestà o di qualità del servizio, stesso marchio? Grazie della collaborazione.
Alekos Io non faccio testo: a Reggio E. ho speso € 311,00 , dai quali vanno detratti € 87 per soffietti-forcella e barre paramotore, e parecchia manodopera per il montaggio dei soffietti (smontaggio della forcella); il tutto, fatto contestualmente al 1° tagliando.
RE_PINO Risolto, oggi sono andato da Blue bike a Reggio Emilia, fatto tagliando e ora va che ti prende la mano con un filo di gas, immagino quando sarà sciolta del tutto, una progressione che inebria, scattante al semaforo e senza superare i 4000 giri. Totale spesa solo 109 € cambio olio, filtro e tutte le regolazioni, ora è un orologio. Sogno già i giri in primavera ed estate, intanto leggo, mi informo e guardo i video su You tube. Spero di vedere tante Royal endfield in giro, credo davvero che siano ottimi prodotti, certo non sono fatti su misura per cui occorre anche adattarsi e scegliere quella giusta per le propria corporatura