frank-zampa Eh si, dopo un paio di anni ho deciso di vendere la Laverda SF per passare ad una moto "moderna" ma che mi sapesse emozionare. Per me il top degli ultimi 15 anni. Scusate la confusione...
feel-the-vibe Cazzarola che bella, una belva! Complimenti davvero, bellissimo mezzo. Certo l'idea che per averla abbia venduto la Sf un po' mi perplime....permettimi la provocazione, ma non potevi vendere l'Harley che leggo nella firma?
feel-the-vibe Frank Zampa wroteEh, grazie, l'Harley è stata venduta per la Laverda.... Ah scusa, non sapevo . L'avevo letta nella firma del profilo, ma vedo che hai prontamente corretto. La Guzzi è una gran moto, molto fascinosa. Complimenti di nuovo
overboost Una delle mie moto preferite, complimenti! Grossa cilindrata ma con peso accettabile e prestazioni che non spaventano, con un look originale. Ottima scelta.
frank-zampa Grazie. In effetti molto facile da guidare (forse ero abituato male...), cambio morbido e preciso (trascurando il clonk in scalata), posizione di guida non estrema, e gustosa da usare. Sono proprio soddisfatto.
Phabio Bellissima, la Guzzi ha sempre il suo perchè....se non avessi preso la interceptor probabilmente avrei preso la V7
Gabor Bellissima la Griso. La posizione in sella, per uno alto 1,75, com'è, tenendo conto che sono abituato alla posizione comoda ed eretta delle enduro stradali?
frank-zampa Io sono 1.70, la posizione è leggermente caricata in avanti ma senza che il peso sia sui polsi. Le pedane sono forse un po' raccolte, ma nulla di grave. Purtroppo non sono riuscito a fare ancora molta strada, ma dopo un'ora non ho avuto indolenzimenti particolari (la schiena soprattutto era come nuova). Il manubrio è un po' largo, ma a me non dispiace, da una sensazione di controllo assoluto. Ovviamente il consiglio è provarla, anche se io l'avrei presa indipendentemente dalla posizione di guida, visto l'uso che ne farò.