Gabor wroteNon ho ancora provato la Himalayan che, se trovo ancora in euro 4, vorrei comprare a gennaio. Ma sinceramente mi viene strano pensare che un mono da 24,5 cv si così più emozionante su strada di un bicilindrico Honda da 50 .....
;-) con tutto il rispetto per l'indiana.
Dal lontano '99, ho avuto una Monster 600, una Kawasaki ZR7, una Guzzi V11 Sport, una Guzzi California Stone e una Guzzi California Classic.
Dal 2009, non ho avuto moto per più 10 anni. E da fine Luglio di qs anno ho una RE Himalayan, con cui ho fatto 2500 KM.
Posso dire con COGNIZIONE DI CAUSA che, a parte la V11 😃, nessuna di queste strappa le braccia.
Detto questo, l'Himalayan spinge bene in basso, anche in coppia (ed io già da solo peso più di un quintale), anche in salita.
Di contro, NON HA ALLUNGO... Ma, dato che è un successo commerciale, qualche pregio (oltre al prezzo) lo deve avere... 🙂
NON HO MAI SCRITTO che sia più emozionante di una Transalp 650 dei primi anni 2000,
anche perché, all'epoca, avevo un'altra età, un'altra testa... E un'altra moto. :rolleyes:
Un lampeggio!!!