Vi aggiorno sulle ultime migliorie della mia Bullettona.
Dopo che Amazon ha smarrito il pacco (e mi ha prontamente rimborsato) ho scoperto che potevo ordinare gli stessi copri sella nel sito indiano dove costavano addirittura una ventina di euro in meno! 😉 Così ho pensato di ordinare anche un maniglione imbottito più o meno per quella cifra. :rolleyes:
Per montare i copri sella ho dovuto smontare mezza moto a causa delle strisce di velcro da passare sotto e mettere il maniglione, con i copri sella che facevano spessore, è stata una bella fatica (ho dovuto usare un morsetto da falegname per stringerlo al panetto per poterlo fissare).
Ho scelto questo tipo di copri sella principalmente perchè mi piaceva il bicolore, erano le più economiche e con un po' di imbottitura che rende veramente più confortevole la seduta. Delle selle touring che avevo scelto all'acquisto della moto mi dispiaceva il fatto che non fossero marroni come quelle di serie, e questo bicolore nero/marrone mi riempiva l'occhio.
Il borsino di Amazon non è un granchè di qualità, ma per meno di 20€ non si può pretendere più di tanto. Gli adesivi vintage li ho applicati io, non sono del borsino, presi sempre su Amazon.