RE_PINO wroteCanister? È il bocchettone? Mai sentito prima! Sono molte le cose che posso non sapere essendo nuovo del forum. Come sono i consumi reali della Interceptor per chi la ha? Quanti km si riescono a fare con un pieno in extraurbano?
Detto volgarmente il canister è un sistema di recupero dei vapori di benzina che attraverso il foro tradizionale di sfiato andrebbero dispersi nell'ambiente. Se il serbatoio è troppo pieno si corre il rischio che insieme ai vapori possa emntrare nel lcircuito del canister anche della benzina mandando temporaneamente in tilt ill sistema.
Quindi; come raccomanda anche il libretto di istruzioni, meglio riempire il serbatoio non oltre il limite di quel bocchettone che sta dentro il foro di riempimento del serbatoio e che serve ad eleminare lo sciabordio del carburante direttamente sul tappo.
Riguardo ai consumi non ho fatto calcoli precisi, comunque ho notato che su percorsi autostradali su velocità 130-135 kmh il consumo si sente e, comunque, l'autonomia è meno della Bullet. Meglio fare attenzione alle distanze dei punti di rifornimento quando si percorrono strade secondarie poco frequentate.