RE_PINO wrotecaricabasso wroteL'interceptor ha una eccezionale elasticità del motore, mi ritrovo spesso a 60-70 all'ora in sesta e riprendo velocità senza necessità di scalare marcia.
Comunque, se ci fosse sarebbe utile.
Domanda: quanti chilometri hai totalizzato ad oggi? Mi rompe un poco il dovere aspettare per aprire tutto il gas, ho sempre avuto motori già rodati, e sentire parlare di 2000, o 5000 km mi lascia deluso. Aprire tutto il gas e assaporare la potenza del motore col vento in faccia anche se per poco per me è impagabile e questo autunno balordo non aiuta. Sono a 430 km e dovrò aspettare anche per il clima non favorevole. Che due pistoni.
Io ho una Interceptor Chrome, ad oggi ho suparato i 3.000 chilometri e si sente che il motore va più sciolto. La rumorisità della catena di distribuzione è diminuita ed il sound delle marmitte è più marcato e meno ovattato. Ho seguito scrupolosamente le prescrizioni di rodaggio,ho superato i 2.000 chilometri in viaggio verso Polignano ( tre giorni di spensieratezza!) ed al ritorno ho tirato un pò in autostrada a 140-150. La moto va benissimo a quelle velocità e la trovo molto stabile e ben equilibrata.
Sono molto soddisfatto perchè consente andature riposate come con la Bullet ( 70-80 Kmh) e spunti in velocità quando ce n'è bisogno.
L'unico neo, se così si può definire, è l'autonomia un pò limitata che costringe a fare un piano di massima con i rifornimenti, specie se si viaggia su strade poco frequentate e poco rifornite di distributori di carburante.
Il rodaggio è anche utile per prendere familiarità con la moto.