RE_PINO Salve a tutti, in particolare a quelli della regione Emilia Romagna. Siamo una regione grande in molti sensi e posta al centro dell'Italia. Lancio l'idea di farsi avanti e fare un elenco per contarci, e successivamente con il bel tempo ritrovarci, per godere della vista delle nostre bimbe e stimarci un poco insieme. Spero che gli amministratori del sito accolgano favorevolmente l'idea, senza pensare ad una invasione di campo, solo per contarci, basta mettere la località ma non l'indirizzo, per favorire incontri in amicizia e scambi di esperienze. Potremmo anche battezzare finalmente a maggioranza, con un attributo o soprannome la nostra regione. Ho visto che alcuni sono vicini al mio rifugio, ma sono nuovo in questo mondo che mi ha sempre affascinato, e non conosco nessuno per ora. Ho avuto altre moto (Morini 3 1/2 sport, XT500, PX 125E, Cosa 200 Piaggio) ma solo ora con la sospirata pensione a 62 anni, posso dare sfogo alla mia anima ribelle. Le occasioni non mancheranno se vorrete aderire, per ritrovarci, compresi anche quelli di altre regioni. Pensiamo alle future uscite in libertà e in compagnia, viva la motomania. :-)
Francesco63 Bella iniziativa :thumb:, che seguirò con curiosità e affetto in virtù del mio 50% di sangue modenese (i miei nonni materni erano di Montombraro di Zocca). 😉 Circa il nome, sarà dura mettere d'accordo gli emiliani coi romagnoli.... :lol: Propongo MutòrLand e chiudiamola lì. 😛
Dueruote Secondo me l'Emilia-Romagna avrebbe bisogno almeno di due contrade, quella della piadina e quella del tortellino (o tigella se preferite). Comunque saluti dalla Romagna !
RE_PINO Si chiede un parere non vincolante a tutti coloro che frequentano il forum, senza remore e timori, rendiamo vivo questi sito per riuscire a confrontarci positivamente su tutti gli argomenti utili che attendono di essere ampliati col contributo di tutti.
RE_PINO Dueruote guardando il tuo Avatar mi viene da pensare che Emilia e Romagna sono come due tette di una bella donna, cioè una cosa sola in pratica. 😃
Edo137 Faccio parte della contrada del baccalà ma sono mezzo Emiliano pure io. Premetto ahimè che non so una parola di dialetto. Ogni volta che vengo in Emilia Romagna è sempre una gioia e trovo sempre qualcosa di nuovo da vedere. Bellissime strade di campagna, passi montani divertentissimi sull appennino, borghi medievali, fino alla costa! Dai lidi ferraresi al mare romagnolo. Sempre buon cibo, buon vino e ottima compagnia. Senza parlare poi delle città... Insomma... Solo good vibes. Detto ciò a parer mio il nome appropriato sarebbe "la goliardica" magari scritto in dialetto. W l Emilia Romagna!
Dueruote RE_PINO wroteDueruote guardando il tuo Avatar mi viene da pensare che Emilia e Romagna sono come due tette di una bella donna, cioè una cosa sola in pratica. 😃 Bella visione !