gianni61 Salute a tutti e grazie per avermi accettato. Mi chiamo Gianni, vivo in provincia di Livorno e sono un entusiasta ventenne, talmente entusiasta che tra qualche mese li compirò per la terza volta. Sono un motociclista da diporto, nel senso che mi piace farmi portare dalla moto senza toccare le ginocchia per terra, stando sempre su entrambe le ruote e senza sapere dov’è il finecorsa del gas. Non sono un grande frequentatore di forum in genere ma vi leggo assiduamente da un anno ovvero da quando sono diventato il felice possessore di una Classic Chrome Green. Mi è sempre piaciuto scorrazzare su due ruote (a motore) sin da quando, quattordicenne, ebbi il Malanca Leoncino per poi passare al Gilera TG1 e poi alla Vespa P200E che ho tutt’ora e che uso per i piccoli spostamenti in paese. Nel 2008 preso da irrefrenabile voglia di ritornare a cavallo di una moto (e non meramente seduto sopra) presi, visto il budget limitato, una Kymco Venox, non sapendo che le RE esistevano ancora e che venivano importate. Non è mai schioccata la scintilla con la Venox per un sacco di motivi ma comunque è arrivata a 40000km, tutti percorsi per recarmi al lavoro nella bella stagione (60km). Quando i problemi meccanici mi stavano facendo pensare di disfarmene riprendendo solo la Vespa per andare dal tabaccaio, sono stato folgorato sulla via di Chennay e, complice mia moglie, ho preso ciò che da qualche anno un po’ mi tentava. Questa’anno tra lock down e smart working non ho potuto usare la moto per andare al lavoro ma nei pomeriggi salto su e vado a comprare i sigari nei tabaccai nei paesi del circondario e sono arrivato a 4000km. Che dire, non sono un grande esperto, e conoscete meglio di me le caratteristiche della Bullet Classic, ma per farvi capire quanto sono contento dell’acquisto vi dirò solo che a differenza di quanto non succedeva con la Venox, adesso non vedo l’ora di smettere di lavorare e saltare a cavallo di questo sogno a due ruote per un giretto senza meta nei dintorni. Avrò modo in seguito di chiedervi qualche consiglio sulla mia bullettona e di come l’ho allestita (niente di che) e magari vi parlerò anche della mia non positivissima esperienza con la Venox, senza volervi tediare, solo per condividere impressioni e fare due chiacchiere sempre che ne abbiate voglia. Buona strada a tutti e a presto.
Francesco63 Benvenuto triventenne! :wink: :thumb: Io ho una quasi gemella della tua, una Chrome Graphite, e capisco bene le tue sensazioni. Buona strada! 🙂
gianni61 Grazie a tutti per la calda accoglienza. Adesso vedo se riesco a farvi vedere la ragazza nell'apposita sezione.
Viper Benvenuto Gianni, "giovane" Royalista, incarni il vero spirito del rider! Buona strada a te ed alla tua "bimba".