RE_PINO Ho aggiunto il portapacchi alla mia Interceptor chome, manca un vano dove tenere a cose, così l'ho comperato su Internet in India. In sei giorni arrivano prima di quanto mi aspettassi, disposto ad attedere mesi. Invece con solo 48,5 €, spedizione compresa, pago al corriere e lo monto subito. Aggiungo la piastra del bauleto che ho già e posso usarlo per riporre le cose minime necessarie per la moto, borsello con documenti, casco, catena e bloccadisco.
RE_PINO Nulla. Pagato al corriere. Ho ordinato ora telaietti triangolari per borse 33€ stessa ditta su internet. Spero arrivino anche questi in breve.
RE_PINO Arrivati i due telaietti laterali per la Interceptor, dall'India con sorpresa alla dogana. Già pagati all'ordine € 33, il corriere bussa e dice che ci sono da pagare € 34,30. Spese : € 13,50 per diritti amministrativi e 20,80 per iva. Ma quanto costa questa iva? Altro che le banane a Palermo (dal film di Benigni, Johnny Stecchino). Comunque le staffe sono robuste e spesse, ma penso che dovrò togliere la maniglia a sinistra per fare spazio. Valgono il loro prezzo per la robustezza, ma con portapacchi e staffe aumenta anche il peso in ferro.
RE_PINO Per il portapacchi tutto perfetto, montato e figura bene, i telaietti ho dovuto modificarli ( con saldatrice) perchè non tengono conto delle pieghe che gli ammo comportano, in pratica sono piani e non si adattano per nulla perchè non hanno scalini per inserirsi. Sito World wide exports (vintagebikecountry) su ebay (52,56 USD. Potrebbero applicarti diritti doganali.