RE_PINO
Vedo molte RE con la palpebra sul faro. Che differenza fa con il faro acceso la notte?
Slowhand
Assolutamente nessuna. È un mero orpello estetico, che non ha alcuna influenza, positiva o negativa, sull'emissione della luce. 🙂
uno-dei-tanti
Sta semplicemente bene e da quel tocco di anni passati.
Francesco63
A me non piace: mai piaciuta su nessuna moto e nemmeno sulle automobili (ogni tanto capita di vederle, dal vivo o in foto, sulle Fiat 500 e 600, sulle Citroen 2CV, sul Maggiolino, eccetera).
Però la Classic è nata così, ormai mi ci sono abituato e non ci faccio più caso e quindi penso che ce la terrò (a differenza di molti, qui nel forum, non sono un fanatico delle modifiche, anche per mia totale inettitudine alla manualità: le uniche aggiunte che ho fatto sono state l'orologio e due piccole bandierine, una italiana e una inglese, che ho montato col biadesivo sul portatarga).
Dubito che incida in un senso o nell'altro sulla funzionalità del faro, ma non sono in grado di dirlo perché l'ho sempre guidata rigorosamente di giorno.
Dueruote
Tutta estetica. A me piace !
dondiegodelabega
Neanche a me piace molto. Nemmeno io sono fanatico delle modifiche, ma dovessi modificare qualcosa a livello estetico sarebbe la prima cosa che farei, per sostituirla con un fanale senza palpebra (tipo Pegasus) ed eventualmente con la rete nera. Comunque credo sia solo questione di due viti.
gabriele-ramberti
A me non piace. Sinceramente sono contento che sulla mia tribute black non ci sia. Poi sono gusti...
Dueruote
De gustibus non est disputandum. Pussy super omnia.
nigel68
Francesco63 wrote...nemmeno sulle automobili (ogni tanto capita di vederle, dal vivo o in foto, sulle Fiat 500 e 600, sulle Citroen 2CV, sul Maggiolino, eccetera).
Sulle automobili le "ciglia" penso siano la tamarrata peggiore della storia, insulse come i soggetti che guidano tali auto.
RE_PINO
Ho letto una recensione in cui veniva evidenziato che di notte darebbe l'effetto occhio di bue tipo proiettore da palcoscenico, sarà vero?
Slowhand
RE_PINO wroteHo letto una recensione in cui veniva evidenziato che di notte darebbe l'effetto occhio di bue tipo proiettore da palcoscenico, sarà vero?
Non so chi l'abbia scritto, ma è una sciocchezza.
gil
Io l'ho tolta dalla mia Bullet Standard, preferisco senza.
Inoltre trovo che in caso di incidente sia una lama pericolosa per cose, animali e persone.
aquilacd
Io sarò una persona "insulsa"
Ce lho sulla moto e pure sulla Mini del 74 🙂
half-pint
A me piace, aumenta lo stile vintage.
RE_PINO
Ognuno ha le sue opinioni e non tiene conto che possono offendere gli altri, considerate che ognuno può offendere anche senza averne la minima intenzione. Quindi ogni opinione vale solo per chi la esprime.
[cancellato]
Il vantaggio della palpebra era che in sella dava l'impressione di avere tra le gambe qualcosa di più lungo
RE_PINO
Paulus wroteIl vantaggio della palpebra era che in sella dava l'impressione di avere tra le gambe qualcosa di più lungo
Questa mi sembra buona come battuta, chi non pensa di averlo più degli altri, o almeno sogna o spera?
fausto-s
......Che dire....io anche dietro.. 🙂
McBob
A me piace. Se non piace, per toglierla bastano pochi minuti.
Io dietro non l'ho messa perché non ho la manualità di Fausto, ma l'ho messa
alle frecce, e lì devo dire che un suo perché ce l'ha - nel senso che prima la luce
delle frecce andava verso l'alto, le "vedevo" insomma, ora non più e preferisco così.
overboost
Inutile, ma a me piace molto...