Dueruote Alecoslo wroteSono un runner. Prossimo mese maratona virtuale di Atene sull’ altopiano di Trieste. L’altro anno fatta reale in Grecia. Grande ! Marca di scarpe preferita ?
Dueruote Ottime le Brooks... ma io sono sposato a Mizuno ormai da 20 anni. Adesso ho le Creation 21. Ottime per chi è sovrappeso.
enzorock Una volta mountain bike, tennis, ping pong e calcio/calcetto. Oggi, ahimè, solo tennis qualche volta e per giunta con mia moglie (perciò non migliorerò mai). La MTB l'ho ricomprato recentemente ma l'ho usata 2 volte... Se non hai pianure nei dintorni, alla mia età, è praticamente inutile... In moto, invece, vado regolarmente nei week end con un totale di km anno Di circa 15000...ma non è uno sport... Anche se il mio medico dice sempre "lei deve fare un po' di moto"...
gil Ho comprato recentemente una mazza da golf americana anni '50, la pallina l'avevo già. Nei prossimi giorni inizierò con il golf sul prato di casa.
nigel68 Gil, ti consiglio di passare da Decathlon e prendere un pacchettino da 5.99 euro (12 palline) perché inizierai a perderle come non ci fosse un domani 😃 Una volta vendevano anche il sacchettino da 20 usate...e ti poteva capitare anche una Titleist 😉