overboost A me è capitato con l'auto di salvare una batteria senza manutenzione forzando il coperchietto superiore ed aprendo i tappini sottostanti: con un rabbocco è andata avanti ancora diversi anni... fosse stata realmente sigillata avrei dovuto buttarla. Per me la batteria coi tappini è ok...
McBob Beh anche la mia, benché, appunto, MF, è "rabboccabile" - la striscetta di plastica che chiude i fori di accesso agli elementi si toglie (volendo). Immagino anche quella di Yanez.
nando_mac Idem, anche io sulla mia vecchia auto ho avuto necessità di rabboccare su batteria MF anche se l'alternatore caricasse bene, bo!
Francesco63 Rispolvero questo vecchio 3D per non aprirne un altro. Segnalo, a chi fosse interessato, che la concessionaria Harley-Davidson e Royal Enfield di Arezzo ha una Classic 500 Tribute Black in vendita. Moto del 2020 con solo 110 (centodieci) km. L'annuncio dice che è l'esemplare n. 867 di 1.000 e che viene venduta con le borse (anche se in realtà le foto la mostrano senza). Ancora in garanzia della Casa madre. E' già immatricolata, per cui c'è da fare il passaggio. Chiedono 5.400 Euro (forse un po' alto, ma presumo trattabile).