alcecio Se vi può interessare su Insella di questo mese c'è una comparativa tra Kawasaki w800, Interceptor e Triumph Street scrambler. Ciao a tutti
Dueruote Siccome non voglio dare soldi ad una rivista mediocre come InSella, sebbene costi veramente nulla, mi dici chi ha vinto ?
[cancellato] senza leggere la rivista: qualità / prezzo vince la INT; Prestazioni vince la Scrambler; stile vince la kawa
alcecio Dunque la INT ne esce molto bene come del resto anche le altre: ognuna eccelle in qualcosa più delle altre mentre la INT si colloca giusto a metà strada tra le altre due, molto apprezzata per l'equilibrio. La Kawasaki piace per lo stile ma soprattutto per il confort eccellente. Morbidissima "sembra di viaggiare su una nuvola". Questo si paga in parte nella guida un po'più allegra che non viene ben digerita. Motore pastoso e fluido ai bassi e ai medi, scarso allungo. In autostrada consuma un po'più delle altre e in velocità si avvertono vibrazioni. La Triumph è più pepata (per il tipo di moto) ma più rigida. Un po'più scomoda sulle asperità ma più precisa nella guida. Poche vibrazioni ma la marmitta disturba pilota e passeggero. La RE viene definita molto comoda con sospensioni che si rivelano un buon compromesso tra comfort e tenuta rendendola più versatile delle altre. Motore molto piacevole a tutti i regimi anche se non molto potente ma con scarsissime vibrazioni e ottimi consumi. Il passeggero è trattato benissimo sulla Kawasaki, non tanto bene sulla Triumph per colpa della marmitta mentre sulla RE è comoda la sella ma troppo alte le pedane. Le finiture sono molto buone in tutti i casi, considerando anche il prezzo nel caso della RE (troppo economici i comandi al manubrio della W800). Nessuna delle tre è considerata adatta ai lunghi viaggi per l'inesistente protezione dall'aria. Penso di aver riassunto tutto. Chi ha vinto non si sa, sono considerate tutte di buon livello, viene assegnata una menzione in più alla Triumph per la presenza di "aiuti elettronici" come il controllo di trazione...
gil Se arrivasse in Italia la nuova Honda CB350 H'ness manderebbe in pensione tutte le classic/vintage in circolazione, Bullet compresa. Date un'occhiata in rete.
Flavio Il dettaglio è che Kawa e RE hanno la stessa potenza ma la prima costa 10.000 euro. La Triumph è un 900cc, ha 65 cv e costa 11.000 euro. LA RE è quella che esce meglio come costo/qualità percepita. Comunque il confronto è molto all'acqua di rose, attenta a non offendere nessuno e a premiarle tutte.
alcecio Flavio wroteIl dettaglio è che Kawa e RE hanno la stessa potenza ma la prima costa 10.000 euro. La Triumph è un 900cc, ha 65 cv e costa 11.000 euro. LA RE è quella che esce meglio come costo/qualità percepita. Comunque il confronto è molto all'acqua di rose, attenta a non offendere nessuno e a premiarle tutte. Effettivamente...