Fausto S wroteMagazzino ricambi. Ciccio 2 🙂
Ci sono dei bei pezzi unici, peccato che il serbatoio è un euro 3.
E già.
Comunque meritano una menzioen particolare:
-marmita con fishtail integralmente in acciaio inox ispezionabile mediante apertura del terminale: all'interno ci sono due tubi con molti fori per dispersione ed una paratia, con possibilità di inserire isolante acustico. gli attacchi sono già predisposti e basta smontare la vecchia e metetre al nuova.In ogni caso essendo inox ogni modifica è possibile (quarto dado coprimarmitta lungo)
-borse in alluminio e ferramenta inox, si montano sui ferri di Hithcoch mediante aggancio ( non si vede sula foto) e cerniera a vire come in foto con dado autobloccante di sicurezza all'nterno. Sono stagne dala pioggia e basta rivestirle in vilpelle all'interno per chi vuole personalizzarle ancora di più;
-il serbatoio ( secondo me va anche sull'euro 4) è quello sino al 2012, saldato a castolin quindi di produzione semi artigianale e non con saldatrici automatiche, è nuovo perchè tenuto per 10 mesi circa, non ha bozze nè graffi;
-piatto tamburo posteriore rinforzato: nelle foto ho messo anche il particolare in lavorazioen delle piastre da 5 mmdi spessore inserite ad intarsio, nela parte superiore del piatto con la mezzaluna lo spessoer arriva a 10 mm. oltre a quello del piatto originale. Elimina i rischi di svergolamento del piatto che era l'inconveniente maggior imputato del blocco del freno posteriore;Completo di ganasce quasi nuove;
-number plate ce nè uan fatta in ferro in tre pezzi con la scritta royal enfield fatta con la vernice ( pazienza certosina nel ritagliare il nastro) il trasparente si è crepato e conferisce un aspetto vintage;
- griglia porpacchi da serbatoio in ferro: i piedini poggiano perfettamente sul serbatoio e di può fissare con le calamite oppuer con ventose e cinghiette;
-cavalletto originale motificato in estensibile; basta verniciare in nero la parte saldata e lasciaer il resto cromato;