Mastroferraio Buon pomeriggio, ritirata ieri dal concessionario, sto iniziando a prendere dimestichezza con la moto. guardo, tocco, esamino. Mi soffermo sul coperchio del vano batteria...... Per accedere alla batteria mi é bastato estrarre il coperchio senza aprire la serratura. Deve essere così o c'è qualcosa che non va? Non vorrei che per le vibrazioni, prima o poi perda il coperchio?
Sailor si, devi controllare la serratura , e chiudere facendo attenzione a non forzare , il perno è in plastica.
caricabasso Devi fare molta attenzione, se l'hai estratto senza chiave vuol dire che non era stato chiuso bene.
Mastroferraio Dopo aver letto le vostre risposte mi sta sorgendo il dubbio che ci sia qualche problemino.....Posto una foto del coperchio.
gil Il coperchio è in ordine con la sua serratura. L'operazione di chiusura non è facilissima, bisogna centrare bene il meccanismo di chiusura nella sua sede sagomata e girare la chiave per avere un fissaggio sicuro. Se non fai così di sicuro perdi i coperchio per strada.
Mastroferraio É stata dura ma alla fine, seguendo le indicazioni di Gil....missione compiuta. Grazie a tutti del supporto.