pedro wrotecaricabasso wroteAllora, il secondo è quasi è serbatoio mio della mia (sigh!) Bullett, quasi perchè il mio era saldato a castolin.
Per quanta riguarda il primo video sono perrplesso perchè è ben vero che il logo è sticker ma è coperto da abbondante trasparente. Dove è andato a finire?
Ho postato i video perchè Alfietto chiedeva lumi sulla manutenzione e la realizzazione della verniciatura lucida-opaca della tribute. Ecco come, secondo me, è stato possibile realizzarla. Sulla verniciatura nera lucida del sebatoio è sono state applicate le decals nere opache con i loghi Royal Enfield. Quindi a mio parere la parte matt del serbaio è in plastica adesiva.
Se così fosse, a questo punto, si potrebbero togliere gli adesivi di vernice opaca con relativa “scritta”. Lasciare la parte nera lucida e far scrivere ROYAL Enfield come più ci piace, magari riprendere quelle della Electra che sono meno invasive e a parer mio più belle...
Io per il momento la tengo così. Mi piace che ci sia anche una storia raccontata dalle vernici. Inizio epoca con nero lucido e “tributo” alla vernice opaca che secondo me ha fatto molto successo su queste belle motorette. I filetti a mano sono come quelli della chrome; e sul nero sono superlativi!!! 😃