Phabio Ladies and gentlemen, siamo qui riuniti in questo fausto giorno di gaudio(cit.) per dare finalmente il benvenuto, o più precisamente il ben tornato visto che già era stata presentata da Alfietto66, alla mia nuova moto e prima Royal Enfield, una interceptor 650 che mi sarei permesso di ribattezzare "Miss Penny Lane". L'ho provata per una ventina di chilometri portandola dal concessionario all'ufficio e devo dire che già mi piace parecchio...ovviamente è completamente diversa dalla CBF e già a 100 all'ora mi sembrava di andare a 160 dalla quantità di aria che mi arrivava addosso, ma l'ho presa proprio per queste sensazioni. Secondo voi sarà impossibile trovare delle borse laterali morbide in tela che vadano bene senza dover abbassare gli scarichi?
Phabio pedro wrotesw moteck e hepco becker, c'è abbastanza sceta ma i prezzi sono cari. Qualità al top. grazie, proverò a dare un occhiata, poi se costano troppo continuerò ad andare in giro con lo zaino :eeek:
andrea-ferrari Che dire... è stata qualche volta al mio fianco in bellissimi giri e so quanto Alfietto ci tenesse...complimenti per l' acquisto , et praticamente nuova...
[cancellato] Complimenti! Mi sembra anche di riconoscere il salone di pogliani, dove ormai sono quasi di casa tra prove, acquisto, ritiro, tagliando e riparazione 🙂
Phabio Andrea Ferrari wroteChe dire... è stata qualche volta al mio fianco in bellissimi giri e so quanto Alfietto ci tenesse...complimenti per l' acquisto , et praticamente nuova... Magari te la ritroverai di nuovo di fianco in qualche giro 😃
Phabio Paulus wroteComplimenti! Mi sembra anche di riconoscere il salone di pogliani, dove ormai sono quasi di casa tra prove, acquisto, ritiro, tagliando e riparazione 🙂 Si sì è lui 🙂
Alfietto66 Phabio wrotesecondo voi queste possono andare bene? link... Fighissime e costosissime mi pare...comunque belle!!!
Phabio In effetti sono un po’ troppo costose, pensavo di mettere di sicuro i loro telai e poi vedere se trovo qualcosa a meno da mettergli sopra, se no tirerò la cinghia...
Alfietto66 Phabio wroteIn effetti sono un po’ troppo costose, pensavo di mettere di sicuro i loro telai e poi vedere se trovo qualcosa a meno da mettergli sopra, se no tirerò la cinghia... Prova a chiedere info a a Pogliani . Mi dissero che a giugno sarebbero dovute uscire delle borse x Interceptor e Continental. Comunque il 26 da Pogliani si terrà un evento targato Royal Enfield; ci sarà anche Avalentino Motors, magari chiedere info direttamente alla fonte si potrebbe fare dato le Borse per le 650 già esistono in india
Phabio Alfietto66 wrotePhabio wroteIn effetti sono un po’ troppo costose, pensavo di mettere di sicuro i loro telai e poi vedere se trovo qualcosa a meno da mettergli sopra, se no tirerò la cinghia... Prova a chiedere info a a Pogliani . Mi dissero che a giugno sarebbero dovute uscire delle borse x Interceptor e Continental. Comunque il 26 da Pogliani si terrà un evento targato Royal Enfield; ci sarà anche Avalentino Motors, magari chiedere info direttamente alla fonte si potrebbe fare dato le Borse per le 650 già esistono in india Interessante, se riesco passo.
Phabio Oggi primo giretto fuori porta in Lomellina di 200 km con zavorrina al seguito, devo dire che mi ci sto trovando davvero benissimo, è decisamente un altro viaggiare, molto più comodo, rilassato e decisamente più lento! Praticamente la perfezione 😃 :clap: Vi metto alcune foto e prometto che migliorerò https://postimg.cc/gallery/GbKGfV6
[cancellato] Phabio wroteOggi primo giretto fuori porta in Lomellina di 200 km con zavorrina al seguito, devo dire che mi ci sto trovando davvero benissimo, è decisamente un altro viaggiare, molto più comodo, rilassato e decisamente più lento! Praticamente la perfezione 😃 :clap: Vi metto alcune foto e prometto che migliorerò https://postimg.cc/gallery/GbKGfV6 Hey sei passato dalle mie parti. Non ti ho visto. 😃 Che giro hai fatto?
Phabio Paulus wrotePhabio wroteOggi primo giretto fuori porta in Lomellina di 200 km con zavorrina al seguito, devo dire che mi ci sto trovando davvero benissimo, è decisamente un altro viaggiare, molto più comodo, rilassato e decisamente più lento! Praticamente la perfezione 😃 :clap: Vi metto alcune foto e prometto che migliorerò https://postimg.cc/gallery/GbKGfV6 Hey sei passato dalle mie parti. Non ti ho visto. 😃 Che giro hai fatto? giri nei dintorni di Abbiategrasso, Vigevano, passati da gravellona Lomellina, arrivati a borgo lavezzaro e poi tornati indietro...ma più in linea retta 😃
Phabio è arrivata la prima borsa laterale, la testerò e vedrò se mettere anche l'altra, nel frattempo metto qualche foto sull'avanzamento lavori Testo del link da visualizzare......ogni suggerimento è ben accetto :yeah:
Francesco63 Bella, mi sembra che ci stia molto bene e che non "ammazzi" per niente l'estetica della moto. :cool: :thumb: Ora monta anche l'altra, mi raccomando, per la necessaria simmetria. Io però toglierei il ragno sul serbatoio.... non mi pare che abbia una reale funzione pratica, non migliora l'estetica (anche se mi rendo conto che la cosa sia estremamente soggettiva) e, soprattutto, avrei una gran paura che a lungo andare con le vibrazioni possa rigare la vernice. :rolleyes: