Cari amici del forum,
torno dopo un po' di assenza dal forum , dovuta a ritmi frenetici causa (merito) dell' arrivo della piccola erede al trono.
A maggio scorso, subito dopo la fine lockdown, mentre cercavo di godermi un giretto fuori porta rigenerante, ho avuto un piccolo incidente per fortuna senza conseguenze fisiche. La moto però ha subito danni, principalmente alla forcella (storta, da sostituire) e al cerchio anteriore (da riparare), e qualche graffio.
Dopo varie valutazioni ho pensato che la cosa migliore per me in questo momento sia lasciarla alle mani di qualcuno che abbia voglia, tempo, possibilità e capacità di farla tornare a nuova vita e agli antichi fasti.
Perciò ho deciso di metterla in vendita a prezzo ridotto considerando le riparazioni necessarie: ho fatto un calcolo sulla base di quanto potrebbe valere usata "sana" e quanto mi è stato chiesto per ripararla da un'officina ufficiale RE. Il prezzo è trattabile, anche perché capisco che sia un impiccio prenderla così.
FOTO E INFO NEL LINK QUI SOTTO:
LINK ANNUNCIO
Chi mi ha conosciuto di persona conosce abbastanza la moto, che ho sempre tenuto con "rispetto" e cura.
Fatemi sapere, se avete voglia, commenti su scelta e prezzo.
Un abbraccio a tutti!