Phabio Paulus wrotePhabio wrotePaulus wrote Devi caricare la foto in un sito di hosting. Dopo che l'hai caricata ti da il link da copiare qui Voi quale usate? Credo postimage Ottimo grazie
offbeat Grazie a tutti! Cercherò di imparare e fare del mio meglio per mantenerla come ha fatto Andrea. Se qualcuno va a Torino il 26 e 27 noi abbiamo una mezza idea di andarci. Altrimenti spero di incontravi in altre occasioni. A presto!
offbeat Neo royalista felicissima: "Tocco così bene a terra con i tuoi 80kg da zavorrinO che ti scarrozzerò sempre io"
fausto-s offbeat wroteNeo royalista felicissima: https://i.postimg.cc/Kz995Sgg/Whats-App-Image-2020-09-13-at-18-39-53.jpg "Tocco così bene a terra con i tuoi 80kg da zavorrinO che ti scarrozzerò sempre io" Tocchi bene anche senza David, se fossi in te me la terrei... 😃 Ciao complimenti !!
offbeat Ma infatti si è già abituata e ha imparato i trucchetti per toccare meglio. Ha pure acceso a pedivella alla terza prova... Comincio a cercare Interceptor usate ?
fausto-s offbeat wroteMa infatti si è già abituata e ha imparato i trucchetti per toccare meglio. Ha pure acceso a pedivella alla terza prova... Comincio a cercare Interceptor usate ? Credo che andrà a finire così... 😃