...ed è una Classic 500 Stealth Black del 2019. L'ho ritirata 3 giorni fa.
Precisamente è quella di Andrea Ferrari del forum, che ringrazio per la cura con cui ha tenuto la moto e la disponibilità che mi sta dimostrando (secondo me ci è proprio affezionato e ha paura che sia finita in cattive mani... 😉 ). Mi sono imbattuto nella sua moto online, poche ore prima di partire per andare in un concessionario a vederne un paio di nuove. Siamo andati a vederla, la morosa la voleva proprio nera e alla fine l'abbiamo presa. Siamo soddisfattissimi e felicissimi!
La morosa arriva da una HD e un Monster ma quando ha guidato la Classic ha detto "Ti ringrazio per avermi fatto conoscere la Royal, è una moto che sento proprio mia ed è bellissima". Anche per me, che invece è la mia prima moto, è lo stesso: è proprio il tipo di moto che volevo, con il sound che volevo, la velocità ideale che volevo, le vibrazioni che volevo... insomma una moto che sento nella panzanima.
Ed in verità è tutta colpa vostra, perchè mi avvicinai al forum per la Interceptor ma piano piano mi avete fatto apprezzare e desiderare la Bullet con i vostri racconti, le vostre descrizioni e le vostre avventure. Infatti l'ho presa senza nemmeno provarla: talmente avevo voglia di provare ciò di cui avevo solo letto qui su queste pagine. Grazie quindi a tutti voi.
Sabato e domenica abbiamo fatto un centinaio di km di colline e strade anche trafficate. Almeno per il momento sembra la moto giusta per le nostre esigenze: andare al lavoro (25km) e farci qualche giro in zona nei weekend. Avevo guidato solo una Kawasaki naked a scuola guida, ma questa come prima moto mi è sembrata molto più facile, quasi "come una bicicletta".
Ora sto ancora praticando, già ai 70 all'ora mi sembra di essere velocissimo, ma spero di prendere confidenza presto e di incontrarvi per qualche giro o a qualche raduno.
Vi metto qualche foto di rito.
Ciao e a presto!