Buonasera vi aggiorno un pò e vi chiedo qualche consiglio. Leggendo qua e la mi è venuta gola di trovare una Electra X, per il fatto del carburatore, del motore lean burn, del cambio separato dal blocco motore...e naturalmente dal look!
Guardando un pò di annunci di vendita, provo a contattare, tra gli altri, questo annuncio anche se si tratta di una Electra EFI, ma ho letto che "ciccio" fornisce un kit per tornare al carburatore e, peccato per il cambio separato e quei bellissimi condotti olio sul lato dx del cilindro, ma magari il modello un pò più nuovo ha anche qualche altra miglioria (anche se sembra aver perso l'alzavalvole per la messa in moto a pedale).
Vi allego il link dell'annuncio e i messaggi scambiati.....che ne dite?
https://www.subito.it/vi/297773955.htm
Buongiorno Valeria, la contatto per l'annuncio Royal Enfield Bullet 500 - 2008, volevo chiederle di quanto eventualmente il prezzo sarebbe trattabile. Oltre alla sella da sostituire, personalmente vorrei applicare il kit di conversione da "iniezione" a "carburatori", quindi le ho scritto senza chiamarla e farle eventualmente perdere tempo. Grazie in anticipo.
Salve Ignazio. Dal prezzo trattabile il meccanico di fiducia mi calcola per rimessa in strada sia kit carburatore sia iniezione €1000..quindi dal prezzo iniziale le posso chiedere €1900. Mi faccia sapere. Ps. La sella l abbiamo cambiata originale
Buonasera Valeria, mi perdoni se le chiedo ancora chiarimenti;
1) la moto è marciante? perchè parla di rimessa in strada? 2)nei 1900 euro è compresa la nuova sella? Grazie in anticipo